daun jon entrata la posizione sell, ricordo che essa ha l'obiettivo di andare a rompere i recenti minimi direi stop a 26500daun jon su questa zona resistenziale proviamo a seguire l'ottimo rvrs sell su h1, per ora ancora nessun segnale ribassista di entrata
Vedi l'allegato 522825
aggiornamento indicatore boxe secondo settaggio usato, nessun segnale long lo cci non ha dato conferma per cui si continua sempre con i sellil secondo settaggio sull'indicatore boxe oggi in chiusura da un segnale di breakout, domani se vedremo lo CCI superare 100 allora scatterà il long.
L'indicatore verrà condiviso la prossima settimana quando sarò in ferie
Vedi l'allegato 522784
minimo odierno al tocco millimetrico della mediana forchetta il prezzo ora potrebbe avere la capacità di trovare un supporto da qui e rimbalzare se non ha la forza è chiara la rivisitazione dei minimi di maggiosul fuzzi rilevo a 20258 circa una doppia possibilità supportiva legata alla mediana forchetta + tielle rialzista che parte dai minimi di gennaio
Vedi l'allegato 522727
enel non ho grafici di lungo sulle mie piattaforme ma ho trovato questo..........rialzista in atto su mensile e attualmente il prezzo è nei pressi della mediana forchetta, contemporaneamente sembra che stia seguendo bene il canale rialzista per cui visti anche gli altri due precedenti rialzi direi che tra agosto e ottobre potremmo trovarci in area di top proprio su queste belle resistenze in arrivo, Per finire direi tra 6.15 e 6.60 si debba provare lo short
Vedi l'allegato 515970
enel scusate non ho lo storico sul settimanale ma sul mensile si, per cui ritengo che l'accumulo di posizioni sell al momento sia la cosa migliore da fare, pattern bearish in azione con la sua area prz di inversione dove si cercheranno posizionamenti sell ovvio sempre e solo sui segnali che siano settimanali o al massimo daily
Vedi l'allegato 515971