FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo ad insistere sui cross..............usdjpy mensile tielle tendenziale ormai rotta da inizio 2018, ci sono i livelli sotto da riprendere

1.png

audjpy mensile anche quì siamo tornati sulla gialla come ho sempre scritto essendo un forte supporto che dura da quasi 10 anni va da se immaginarsi cosa significherebbe romperlo

1.png

eurjpy anche quì rottura della tielle tendenziale di lungo, tutto chiama rialzo dello jen che ripeto è considerato un bene rifugio come il gold sono destinati a salire entrambi

1.png

eurjpy dai massimi 2015 è attivo un pattern bearish che vede ancora tutte le potenzialità di andare a prendere il 100% di fibo ciò si verificherà solo quando il prezzo romperà di nuovo l'importante livello del 61.8%

1.png

daun jon quindi in definitiva l'entrata è stata realizzata analizzando il grafico h4 dove seguiamo la statica ribassista per cui abbiamo la media mensile sotto supportiva sui recenti minimi e quella daily in questo momento resistiva negativa e quella settimanale nera negativa. Crediamo nella rottura della media mensile per cui le altre due medie sopra dovranno svolgere il loro lavoro respingendo il prezzo

1.png

il secondo settaggio sull'indicatore boxe oggi in chiusura da un segnale di breakout, domani se vedremo lo CCI superare 100 allora scatterà il long.

L'indicatore verrà condiviso la prossima settimana quando sarò in ferie

Vedi l'allegato 522784
aggiornamento indicatore boxe secondo settaggio usato, nessun segnale long lo cci non ha dato conferma per cui si continua sempre con i sell

1.png

sul fuzzi rilevo a 20258 circa una doppia possibilità supportiva legata alla mediana forchetta + tielle rialzista che parte dai minimi di gennaio

Vedi l'allegato 522727
minimo odierno al tocco millimetrico della mediana forchetta il prezzo ora potrebbe avere la capacità di trovare un supporto da qui e rimbalzare se non ha la forza è chiara la rivisitazione dei minimi di maggio

1.png

son proprio curioso di leggere i nuovi aggiornamenti del grande Serra che vedeva per fine anno il ddmin su maggio, invece ci stiamo arrivando già ora,

1.png

enel non ho grafici di lungo sulle mie piattaforme ma ho trovato questo..........rialzista in atto su mensile e attualmente il prezzo è nei pressi della mediana forchetta, contemporaneamente sembra che stia seguendo bene il canale rialzista per cui visti anche gli altri due precedenti rialzi direi che tra agosto e ottobre potremmo trovarci in area di top proprio su queste belle resistenze in arrivo, Per finire direi tra 6.15 e 6.60 si debba provare lo short

Vedi l'allegato 515970

enel scusate non ho lo storico sul settimanale ma sul mensile si, per cui ritengo che l'accumulo di posizioni sell al momento sia la cosa migliore da fare, pattern bearish in azione con la sua area prz di inversione dove si cercheranno posizionamenti sell ovvio sempre e solo sui segnali che siano settimanali o al massimo daily

Vedi l'allegato 515971

enel aggiornamento per ora bene il comportamento sulla mediana forchetta + area prz di inversione, come al solito i nostri riferimenti saranno i livelli fibo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto