FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Iron, complimenti per il lavoro minuzioso, puntuale e preciso che fai quotidianamente.
Ti vorrei chiedere per cortesia, come posso tarare le BB per avere le compressioni che hai tu?
Utilizzo la piattaforma di investing e metto i seguenti valori: periodo 20, deviazione 2 ma senza risultati.
Grazie e buon trading
Enzo
e lo sai che non lo so, io l'ho trovato pronto all'uso così per la mt4, puoi mandare un PM a Quarantenne che credo lui abbia capito come si fà sulle altre piattaforme ;)

finalmente su h1 il prezzo ha deciso di affacciare la testa sopra le guppy sappiamo cosa potrebbe significare

Vedi l'allegato 523449
mi hanno quasi scocciato sembra il gioco della talpa, appena affaccia la testa lo martellano...............cavolo fatelo uscire per bene prima :ordine::ordine::ordine::ordine:

1.png

non c è niente da fare è solo su m30 che stanno dando le migliori opportunità di rientro a seguire questo trend :mad:

1.png

la tielle tendenziale bianca a mio parere non sembra essere in grado di dare il suo supporto per cui ritengo necessario portarsi sulla rossa o in ddmin. quella sarà l'ultimo baluardo per poter pensare al rimbalzo, se rompe pure quella si va sulla viola sotto intorno a 18700 e poi per finire c è il tg del dragon citato giorni fa sul minimo di gennaio

1.png

i musi gialli su questi minimi stanno giocando la seconda partita importante per il loro futuro, la prima l'hanno persa nel 2018 abbandonando la prima trigger line ora secondo me perdono pure questa, l'appuntamento dovrebbe essere vissato sulla shiff line bianca sotto o mediana forchetta o parte bassa del canale ribassista nero, insomma tra 18000 e 18500. Poi avrei anche i minimi del 2016 ma non corriamo troppo

1.png

ho gli occhi puntati in modo particolare in asia, anche perchè e lì che vedo la maggiore debolezza in atto al momento per cui Hong Kong dopo la rottura dei minimi di giugno è il primo ad essere intenzionato a rompere i minimi del 2018 che ritengo possano essere rotti da tutti gli altri a seguire

1.png

andiamo a verificare cosa è successo con la sommatoria di stocastici, i primi segnali hanno avuto modo di potersi chiudere in pari o addirittura in positivo mentre quelli di metà luglio ampiamente in gain, poi l'unico segnale long ha avuto la possibilità sullo spike di grisù di andare oltre 300 punti gain.................al momento la sommatoria resta in ipervenduto per cui sul prossimo segnale long si entra e sarà mia premura aggiornare

Vedi l'allegato 523316
sommatoria di stocastici secondo segnale long ieri, he al momento non ha fortuna, il livello è sui 20500 circa per cui ritengo che li sopra il prezzo ci ritorna, non so dirvi quando

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto