FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son proprio curioso di leggere i nuovi aggiornamenti del grande Serra che vedeva per fine anno il ddmin su maggio, invece ci stiamo arrivando già ora,

Vedi l'allegato 523252
Buongiorno
son proprio curioso di leggere i nuovi aggiornamenti del grande Serra che vedeva per fine anno il ddmin su maggio, invece ci stiamo arrivando già ora,

Vedi l'allegato 523252[/QUOTE

Vedi l'allegato 523252
Buongiorno. Seguo anch' io volentieri il sig. SERRA, io penso che il doppio minimo cui fa riferimento sia relativo ad un minimo che raggiungerà prima in autunno e poi ritoccherà in Dicembre. Il grafico che indica e presume é per dare una mappatura più che altro come punti di svolta temporali, il fatto che lo abbia disegnato con l' area di fine Anno con i valori di Maggio 2019 non credo significhi che quello sia il valore di arrivo. Potremo scendere ben sotto, sicuramente la svolta che indica per una ripresa sarà fine Anno.... Vedremo poi a che valori di minimo saremo. Sluti

stoxx 50 rotta anche qui la media mensile, guarda caso sugli stessi livelli della rottura up, ricordo che le mie idee prevedono dopo questo pull sulla parte alta del triangolo blu il ritorno in basso dello stesso triangolo

1.png

sul cac è ancora più singolare la situazione del prezzo sulla media, perchè si ritrova dal 2018 per la terza volta ad affrontarla, ricordo che sopra o sotto la media può dare l'impostazione di lungo al prezzo, si vede benissimo che da marzo 2019 non è che ci sia stata tutta questa positività da stare allegri

1.png

mi sembra che siamo arrivati pure qui, ottimo Iron, un po dovrà pur mollare anche lui
manca ancora qualcosa per il tg, io ci tengo alla precisione :D, a 165.78 c è la gialla che potrebbe dare fastidio al prezzo, ma ricordo che il prezzo si sentirà appagato solo dopo l'arrivo sulla mediana forchetta e come vedi parliamo di livelli ancora molto più alti per cui ci andrei cauto con il sell anzi non lo considererei proprio adesso

1.png

manca ancora qualcosa per il tg, io ci tengo alla precisione :D, a 165.78 c è la gialla che potrebbe dare fastidio al prezzo, ma ricordo che il prezzo si sentirà appagato solo dopo l'arrivo sulla mediana forchetta e come vedi parliamo di livelli ancora molto più alti per cui ci andrei cauto con il sell anzi non lo considererei proprio adesso

Vedi l'allegato 523540
e meno male che bisognava uscire!!!! questa è la dimostrazione che anche quelli bravi a volte prendono tranvate sulle analisi. Non è mia abitudine gettare fango su persone che stimo e ritengo molto preparate anzi è un mio punto di riferimento, è solo per farvi capire che la linea tra gloria o infamia sulle analisi è davvero piccola. Chiunque è suscettibile di errori io per conto mio ho deciso di fare di testa mia sempre

1.png

2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto