FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, penso e ribadisco che Enel "regga un pó tutta la baracca", certo il Ftse Mib ha perso in queste settimane (con i bancari), ma il titolo Enel ha sempre sofferto poco, adesso in questo momento fa quasi il 2 %....ha un peso molto grande sull' indice e fino a che non scenderà, dubito in crolli importanti del Ftse Mib.

Iron, guardando il mib, sembra che si stiano creano le condizioni x un onda di rimbalzo( forse onda 2 all’interno di una macro onda C)
Che ne pensi, può avere fondamento questa idea?
Grazie, anche per il nuovo sistema che hai condiviso.:accordo:
Salve Bip 74...mi incuriosisce e interessa la sua ipotesi, a chiarimento se posso, la macro onda C (al ribasso immagino) la farebbe partire dai massimi di Luglio, giusto!??

Iron, guardando il mib, sembra che si stiano creano le condizioni x un onda di rimbalzo( forse onda 2 all’interno di una macro onda C)
Che ne pensi, può avere fondamento questa idea?
Grazie, anche per il nuovo sistema che hai condiviso.:accordo:
certo che si ho già scritto che 20100/200 in primis e poi 19600/700 rappresentano dei validi supporti per cui è atteso il rimbalzo che successivamente dovrebbe dare motivo di riposizionamento sell

sul t bond invece c è qualche ritardo ma ottimista nella sua giusta conclusione, anche qu' tutto scritto nel 2018

Vedi l'allegato 523265
t bond adesso si che posso considerarmi soddisfatto del tg sul lupo, livello subito sentito dal prezzo

1.png

indicatore di tendenza in chiusura con segnale long, la statistica mi dice che è alta la possibilità di portarla in gain

Vedi l'allegato 522793

secondo riferimento per il rialzo

Vedi l'allegato 523450

oggi terzo segnale long da parte dell'indicatore di tendenza, statisticamente ripeto che è alta la possibilità di andare a recuperare questi livelli, il segnale più affidabile è il secondo vista la presenza della positività sull'istogramma

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto