FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo che sui compagni di merende l'idea mia è quella di un rimbalzo vista l'attivazione della dinamica ribassista su daily, per cui attivazione il 5 agosto rimbalzo sul supporto della media mensile a cercare una resistenza trovata sulla media daily, se non dovesse bastare sopra c è ancora quella settimanale rossa nei pressi della parte alta della ribassista. Idee ribassiste sempre motivate dal doppio broadening top, andiamo prima cercare il minimo su quello giallo in basso

1.png

Ultima modifica:
fuzzi h1 questa è la struttura rialzista che si è attivata il 16 agosto i rialzisti guarderanno agli altri tg fibo, intorno alla media mensile ora a 21300 potrebbero nascere delle resistenze da monitorare sui tf superiori

1.png

fuzzi daily 100 punti sotto +/- sul daily vedo pure il 50% di fibo e la viola, che potrebbe arginare il ribasso, se fallisce poi avremo la parte bassa della rialzista quale zona di possibile supporto

Vedi l'allegato 522728

al momento il supporto è riuscito il prezzo ha riconosciuto il livello, ora sta solo a lui cercare di crea qualcosa di differente dal trend in atto, se non riesce questo supporto poi avrà un'altra occasione poco sotto sul 61.8%

Vedi l'allegato 523463

ok mi pare di vedere che sia il 50% di fibo che la viola citate abbiano arginato le vendite, il supporto è riuscito...........ricordando la la struttura principale è rialzista io continuo a vedere delle potenzialità sulla forchetta ribassista attivatasi il 5 agosto quindi ritengo che questo sia solo un rimbalzo alla ricerca di una resistenza valida che porti una nuova negatività, individuo ciò nella media rossa settimanale e la bianca della vecchia struttura ribassista nei pressi dei 21300/400, ricordo che c è in ballo un lupo ribassista per queste idee di negatività che vedono il tg laggiù in basso

1.png

ok mi pare di vedere che sia il 50% di fibo che la viola citate abbiano arginato le vendite, il supporto è riuscito...........ricordando la la struttura principale è rialzista io continuo a vedere delle potenzialità sulla forchetta ribassista attivatasi il 5 agosto quindi ritengo che questo sia solo un rimbalzo alla ricerca di una resistenza valida che porti una nuova negatività, individuo ciò nella media rossa settimanale e la bianca della vecchia struttura ribassista nei pressi dei 21300/400, ricordo che c è in ballo un lupo ribassista per queste idee di negatività che vedono il tg laggiù in basso

Vedi l'allegato 524377
fuzzi cerchiamo di scendere nel particolare di questo presunto rimbalzo per cui mi sposto su h4 dove vado a rilevare l'area di potenziale resistenza citata poco fa , intorno alla media settimanale dove appunto ci sono i due livelli fibo di rilievo, lì drizzeremo le antenne se abbiamo in attivo posizioni long

1.png

Ultima modifica:
compressione bb su h4 sui 21920 ci sarà il prossimo movimento forte che potrebbe essere di inversione o prosecuzione ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto