cacao ora c è tuttocacao h4 rotta la mediana bb con relativo pull l'indi pullback con segnali rialzisti, manca una piccola conferma dall'istogramma centrale ma sono ottimista
Vedi l'allegato 524307
il movimento nel pomeriggio di compressione possiamo definirlo di ribasso o è ancora incerto lo sviluppo? grazie e ciaoa due passi sui 21100 ritrovo la mediana bb daily per cui penso che si uniranno entrambi i due tf per decidere il prossimo movimento del prezzo
Vedi l'allegato 524380
Importante che il max di oggi non abbia superato il max del precedente tracy dei tre indici americani, perchè ci avrebbe indicato la partenza dal 6/8 di un T+2....vediamo gli sviluppi ...su h4 bei hanging man su sp500 e dowdaun jon cambiata di poco la ribassista, visto il movimento up e down odierno, tutto resta immutato per me andiamo di nuovo sotto i 26000
Vedi l'allegato 524528
e quel reversal long mensile ?copper per quel che mi riguarda, sta continuando a confermare la rottura della neck, non vedo tracce di positività
Vedi l'allegato 524543
Se ti riferisce a quello del 2015 potrebbe aver terminato i suoi effettie quel reversal long mensile ?
... Ciao Iron,un chiarimento, non ti piace perché pensi lo dovrà seguire nel ribasso anche lo S&P o, visto i valori degli indicatori, rapportati a precedenti svolte al rialzo, comincerà a salire il Nifty. Grazienifty 50 movimento attuale in divergenza sui tf inferiori non mi piace proprio per niente
Vedi l'allegato 524575