ovviamente pull al contrario per dollar index e confido sempre nella riuscita positiva ribassista grazie alla presenza della divergenza neg. Per me svilupperà un canale ribassistaeurusd continuo fermamente a rimanere dell'idea che ci troviamo in presenza di pull sul wedges rotto up per cui pensieri sempre positivi su euro
Vedi l'allegato 524739
grazie, ma non credo che sia ora il momento dei complimenti, magari sul breve...............ci sono pattern nearish descritti con risvolti che al momento nessuno ha messo in campo per cui la scommessa è alta mi gioco la faccia come sempreBravo Iron
compressione bb su h4 sui 21920 ci sarà il prossimo movimento forte che potrebbe essere di inversione o prosecuzione ribassista
Vedi l'allegato 524379
ahi......................ahi ............................ahi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutta posizione sul settimanale c è in ballo la possibilità di rompere i minimi di maggio e tornare sulla viola, io dico pure rompere i minimi 2018 ma per ora meglio stare con i piedi per terraquesta è la visione sul settimanale con possibilità rialziste sopra la blu e ribassiste di nuovo sotto la rossa
Vedi l'allegato 524165
annullata ipotesi min fc
fortuna che visti i 260 mi sono assicurato ...altrimenti il gain era bello che andato
fuzzi e la media daily..............ribasso di maggio 2018 resistenza della media e nuova fase negativa
Vedi l'allegato 524051
maggio 2019 ben tre le volte in cui il prezzo ha ricevuto la resistenza della media
Vedi l'allegato 524053
in questi giorni abbiamo la media daily a 20650 le fasi evidenziate sono state quelle con i maggiori ribassi, anche a gennaio febbraio 2018 è stato lo stesso solo che ha violato la media daily a febbraio di 200 punti 2 volte per poi trovare il minimo a inizio marzo
Vedi l'allegato 524054