indicatore boxe, entrata la posizione sellnuova area di breakout per l'indicatore boxe, ripeto che vogliamo avere anche la conferma dello CCI quindi freccia blu e freccia celeste quasi contemporaneamente o nel minor tempo possibile
Vedi l'allegato 524659
è pura formalità ora, ci andrà tranquillo, per il futuro ci sono altri livelli sotto da prendereIl mio personale anticipatore,...NZDUSD, ha aggiornato il minimo di due settimane fa...sparo una cavolata,...domani venerdì nero, ricordo che l'usdjpy è l'unico a non avere aggiornato il minimo di gennaio..
Vedi l'allegato 524566
alla fine hanno seguito, ma le stranezze dell vita non finiscono.............oggi mentre i pagliacci affondavano gli indiani salivano, sul breve la cosa non mi preoccupa, ora però vediamo sui tf superiori che cosa succede perchè non mi sento tranquillonifty 50 rotto il triangolo tg a 11500 circa ora vediamo se i pagliacci seguono
Vedi l'allegato 524322
non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo.................punto di controllo rotto up con possibilità attive di inversione up, ora fissiamo sul minimo di ieri le possibilità di riattivazione ribassista
Vedi l'allegato 524289
ai ciclisti ora fare le opportune considerazionia riguardo possiamo solo rilevare questo che potrebbe risultare utile o meno, lo vedremo a breve
Vedi l'allegato 524236