FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon cambiata di poco la ribassista, visto il movimento up e down odierno, tutto resta immutato per me andiamo di nuovo sotto i 26000

Vedi l'allegato 524528
partiamo dai pagliacci, minimo attuale sulla mediana canale per cui livello di possibile supporto

1.png

copper il nostro frattale continua a chiamare rimbalzo, ma non possiamo esserne certi che continui a percorrere la stessa strada, in ogni caso l'impressione visiva mia è che sulla neck ci sia un certo grado di sofferenze, io punterei sempre alle posizioni ribassiste per obiettivo la tielle inferiore che regge tutto

Vedi l'allegato 521763
copper se parto dal presupposto che debba scendere la nostra correlazione con il crudo ci porta necessariamente a pensare a posizioni ribassiste anche per il crudo, obiettivo la tielle nera di lungo

1.png

situazione interessante su apple dove rilevo zone resistenziali tra 215 e 217 date dalla parte alta della ribassista attivatasi il 5 ago. se questa forchetta dovesse rivelarsi giusta vedremo il prezzo ripiegare down sotto i minimi di agosto, essa verrà invalidata sopra 221.27 I riferimenti importanti per me sono la divergenza e l'ottimo rvrs sell

Vedi l'allegato 524309
apple al momento movimenti del tutto estremamente fedeli alla ribassista movimento deciso di riconoscimento e rimango nelle mie idee di rottura dei minimi di agosto per un riposizionamento sulla media mensile bianca

1.png

j p morgan tendenza rialzista già rotta presenza di una statica ribassista e ancora sotto pressione la media mensile che non riesce ad apportare quella positività necessaria per il rialzo :down::down::down:

1.png

su goldman s. attenzione alla rottura della tendenza positiva del 2019 che dovrebbe portare a nuovi minimi sotto il 2018, si segue sempre il tg del lupo in basso nessuna idea rialzista manco a pagarmi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto