mah io su h4 vedo possibilità di riattivazione ribassista, legata alla partenza t+1 poi le altre considerazione sui cicli le lascio a voi che sicuramente siete bravi, vediamo come evolveDa quello che ci capisco io, se ha chiuso un T da 3+3 allora si riparte UP perché vuol dire che siamo su un nuovo mensile, se diversamente manca ancora un t-1 da 3 gg ( per esempio) vale il discorso della tenuta o meno del minimo a 19936. Se lo rompiamo si scende per chiudere ultimo t+1 diversamente vale quanto detto sopra.
ok........... comunque i ribassisti stanno affilando le armi su quel doppio punto 5 del broadening top del daun jon che ho mostrato prima
all'incirca meno quasi direi che il daun jon ha completato il doppio 5 dei broadening top, da quì long sui pagliacci nemmeno sotto tortura
Vedi l'allegato 519346
confermo il daun jon la rottura della media verde daily è decisiva passa a 21100, faccio presente che c è un rvrs sell ottimale
Vedi l'allegato 519950
Sapete per caso come sono andati gli indici e cosa ha fatto l'usdjpyIl mio personale anticipatore,...NZDUSD, ha aggiornato il minimo di due settimane fa...sparo una cavolata,...domani venerdì nero, ricordo che l'usdjpy è l'unico a non avere aggiornato il minimo di gennaio..
Vedi l'allegato 524566
2 giorni di scarto, la prossima volta mi raccomando voglio più precisione!!!!
Vedi l'allegato 524758
ciao, direi che si possa "tranquillamente" puntare sulla rottura dei minimi di agosto con ddmin su giugno e per finire inizio divergenza sul 50% di fibo Le virgolette sul tranquillamente è obbligatorio sui pagliacci con loro non c è mai verso di stare rilassati