FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il russell sta giocando con quel ddmin da ormai troppo tempo, dentro un canale ribassista di lungo, è arrivata l'ora di romperla :ordine::ordine::ordine:

1.png

Da quello che ci capisco io, se ha chiuso un T da 3+3 allora si riparte UP perché vuol dire che siamo su un nuovo mensile, se diversamente manca ancora un t-1 da 3 gg ( per esempio) vale il discorso della tenuta o meno del minimo a 19936. Se lo rompiamo si scende per chiudere ultimo t+1 diversamente vale quanto detto sopra.
mah io su h4 vedo possibilità di riattivazione ribassista, legata alla partenza t+1 poi le altre considerazione sui cicli le lascio a voi che sicuramente siete bravi, vediamo come evolve

1.png

daun jon duplice congiunzione del punto 5 dei broadening top presenti

Vedi l'allegato 519028

ok........... comunque i ribassisti stanno affilando le armi su quel doppio punto 5 del broadening top del daun jon che ho mostrato prima

all'incirca meno quasi direi che il daun jon ha completato il doppio 5 dei broadening top, da quì long sui pagliacci nemmeno sotto tortura

Vedi l'allegato 519346

confermo il daun jon la rottura della media verde daily è decisiva passa a 21100, faccio presente che c è un rvrs sell ottimale :eplus:

Vedi l'allegato 519950

daun jon il broadening top era è rimane la strada da perseguire.......................la ribassista su h4 si è attivata il 18 luglio il ribasso è partito dalla rottura dei 27100 in alto, il prezzo è riuscito a rimbalzare due volte grazie al supporto della media mensile e della mediana forchetta ha incontrato la resistenza della media daily rossa, per cui ripeto ancora una volta le aspettative sono per una rottura della media mensile sotto, e non lo dico solo oggi che scendono sia chiaro

1.png

(poi c'è sempre il PPT eh )dell'ultimo 7 minuti ma il segnale del non superamento dei 26400 è un segnale brutto

dow 23 agosto rsi ch 1 m.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto