FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo.................punto di controllo rotto up con possibilità attive di inversione up, ora fissiamo sul minimo di ieri le possibilità di riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 524289

per ora intatto il punto di controllo per il ribasso, ma non credo che regga la prossima settimana

Vedi l'allegato 524755

ok punto di controllo solo violato, struttura rialzista su h1 che al momento potrebbe aver subito solo una battuta di arresto ora abbiamo per il rialzo l'importante high del 22 e per il ribasso quello odierno che deve rimanere intatto ancora per un pò di tempo su questi due punti si stabilirà la direzionalità prossima

1.png

questo è quello che sta combinando sulla compressione h1, quando il prezzo scavalca prima che si arrivi alla compressione poi torna sui suoi passi per cercarne un'altra, ma sono cose che vi ho già mostrato diverse volte

1.png

sistema pullback h1 due sono le cose da rilevare ( che forse a qualcuno risulteranno stupide) che si riallacciano a quanto scritto sui punti di controllo.................I minimi di venerdi potrebbero essere una occasione d'oro per i rialzisti con la conseguente rottura del 22..............oppure i massimi che sta realizzando su questo rimbalzo potrebbero essere occasione d'oro per riprendere in mano il ribasso, voi dovete sempre avere le vostre idee come le ho io per cui ritengo sempre che non è interessante quello che penso io

1.png

l'unica cosa che non mi lascia tranquillo sulla prosecuzione ribassista è vedere il nifty, che non stia anticipando un movimento rialzista????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto