FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

10 anni BTP...

perfettamente ritestato la trend e giù...pazzesco...

sono d'accordo che siamo di fronte ad un eccesso...ma nel contempo non possono che comprare l'equity (per ora, come dice Iron)...

Vedi l'allegato 516415
non vorrei dire una fesseria ma mi sembra dai miei grafici che sia uscito da un canale daily , se questo e' corretto e rimane fuori il target e' 1,23

vorrei sottolineare che il serra in questo ambito ha cannato di brutto , per ora

Salve a tutti , Iron volevo chiederti se puoi mettere un analisi dello spread btp-bund , vedo che è diretto a 145 150 , il Mib non segue al rialzo superando i massimi di quest anno . Ci son probabilità di un forte Up a settembre andando a cercare i 22600circa della resistenza pivots annuale ? Grazie mille in anticipo
tempo fà ne abbiamo parlato, ho evidenziato sui minimi di luglio e a 182 dei livelli ottimi supportivi, oggi ha rotto questi livelli ma io direi di poter dare ancora fiducia alla possibilità di una ripresa up, ovviamente il prezzo può fare ancora ulteriori minimi ma non dovranno essere molto lontani dai valori citati per poter pensare alla ripresa up. Purtroppo non ho grafici di lungo per poter fare una analisi più specifica

1.png

fuzzi h1 a mio vedere il ribasso in eccesso di fine agosto è stato un incidente di percorso il prezzo è riuscito a recuperare la mediana bb è per ora ci viaggia sopra, in rottura dei 21000 che ritengo zona resistenziale si punta ai 21200

1.png

fuzzi h1 a mio vedere il ribasso in eccesso di fine agosto è stato un incidente di percorso il prezzo è riuscito a recuperare la mediana bb è per ora ci viaggia sopra, in rottura dei 21000 che ritengo zona resistenziale si punta ai 21200

Vedi l'allegato 525320
simili considerazioni arrivano osservando più grafici. per esempio sulle forchette abbiamo SOLO questa statica rialzista senza altre strade possibili down da percorrere, si vede benissimo la zona resistenziale, una sua rottura dovrebbe portare il prezzo sulla prossima resistenza data dalla media settimanale + mediana canale

1.png

da giorni sto osservando il platinum e su tf settimanale in questa ottava vedo una rottura di una doppia tielle tendenziale che potrebbe risultare molto positiva per il long

1.png

platinum la forchetta attiva per il presunto rialzo è sempre la stessa attiva dal 2018. diciamo che in rottura resistenziale dei massimi di aprile è possibile ottenere qualcosa di positivo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto