ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
enel scusate non ho lo storico sul settimanale ma sul mensile si, per cui ritengo che l'accumulo di posizioni sell al momento sia la cosa migliore da fare, pattern bearish in azione con la sua area prz di inversione dove si cercheranno posizionamenti sell ovvio sempre e solo sui segnali che siano settimanali o al massimo daily
Vedi l'allegato 515971
enel aggiornamento per ora bene il comportamento sulla mediana forchetta + area prz di inversione, come al solito i nostri riferimenti saranno i livelli fibo
Vedi l'allegato 523256
enel vogliamo aggiungerci la brutta candela mensile di luglio???? Tutto chiama negatività, e parliamo di un grafico mensile per cui attenzione
Vedi l'allegato 523541
Ciao Iron, mi permetto ormai di chiederti anche di Enel, facendo riferimento proprio al tuo post del 14 Agosto dove facevi un' attenta considerazione sulla situazione grafica mensile del titolo. Effettivamente dove era arrivata l' ultima barra mensile, gli indicatori sotto rapportati, confrontandoli con il passato storico sembrava evidente che tutto lasciasse presagire ad un rialzo.... Oggi c'è la ritroviamo a 6,6 !?.... Ma gli indicatori come sono posizionati adesso (potresti postarli aggiornati) ?.. Qual è un tuo cortese parere!?.... Gentilissimo.
enel, tutto resta immutato su quanto scritto, al momento il candlestick negativo di luglio non è stato confermato sulla barra di agosto, ma lo sapete per me quella candela rimane stampata sul grafico e avrà le sue conseguenze negative sul prezzo, io la penso così!!!! Il prezzo dovrà lavorare per bene dentro l'area prz di inversione (quadrato bianco) prima del ribasso. L'indicatore RSX chiama ribasso o per lo meno flat sul rialzo visto che è giallo mentre il bressert non ancora convinto sul semaforo rosso. Oggi aggiungo alla visione ribassista la formazione da parte del prezzo di un punto 5 di lupo ribassista, in rottura della celeste si attiverà e si punterà al suo tg in basso che vede la corrispondenza con i livelli fibo di rilievo a massimi invariati