FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono nuovo. Anche io sono short ma sembra che tutto va al contrario nonostante la situazione generale non sia delle migliori e di questo passo credo che rivedremo i 22000. Ema mensile 9/21 è incrociato long, il settimanale pure, aroon pure. Lo stocastico mensile ha ancora spazio. Cosa ne pensate.

samir la statistica è negativa su settembre ;):rosa:

io te ti ammazzo....:love:

bisogna che almeno il grafico giornaliero faccia 2 gg con un minimo per inizare a sospettare... poi c'è il TEMPO

((ps ha sfank.anche 1-2-3- ross su gold--negato ipo di max f c )

geom sacra.jpg

fuzzi sul dritto non è stata rispettata la sequenza ciclica e l'armonia temporale dei cicli inferiori di 3 daily ciascuno, a questo punto bisogna cercare altri spunti su cui aggrapparsi ragionando ciclicamente. Quindi l'idea va alla conclusione del t+1 dritto a tre tempi con sottocicli così composti prendendo in considerazione una conclusione classica a livello temporale. Fissiamo il punto di controllo per il ribasso sul minimo di venerdi. Al momento tutto ancora impostato a rialzo almeno su questo tf

1.png

io te ti ammazzo....:love:

bisogna che almeno il grafico giornaliero faccia 2 gg con un minimo per inizare a sospettare... poi c'è il TEMPO

((ps ha sfank.anche 1-2-3- ross su gold--negato ipo di max f c )

Vedi l'allegato 525922

senza dubbio............ma io ho iniziato a sospettare sull'impotenza rialzista dei pagliacci dal 5 agosto giorno dell'attivazione della dinamica ribassista, resta pur sempre una ipotesi per ora, solo il prezzo mi potrà confermare o meno la bontà delle mie vedute..............come? rompendo i minimi di agosto per un riposizionamento sui 2700 circa, ciò facendo potrebbe essere solo l'inizio di un ulteriore fase negativa, ma mi metto pronto per raccogliere quello che ho seminato :rottentomato::rottentomato::rottentomato::rottentomato::rottentomato:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto