FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Samir,finalmente ti rivedo,avevo chiesto invano una tua news sulle date,oggi 3/9 c'era qualcosa se non mi sbaglio ,poi ho il 20/25/9,
qualche setup di ottobre sarebbe gradito.Mi sembra di capire che il ciclo è rialzista fino i primi di ottobre o mi sbaglio?poi iniziamo a lanciargli gi stukas:benedizione:

p.s come si fa a modificare quel maledetto bund trader sotto l'avatar,unico che non trado dal 2009??

in alto a dx sul tuo nick devi entrare su dettagli personali e li lo puoi modificare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Tutti bene iron ciao
purtroppo no!! Ieri 6 ore passate in ospedale per mia mamma che è caduta dalle scale (ipovedente) per fortuna niente di rotto ma ci sono lo stesso dei problemi, non riuscirò ad essere presente quì per alcuni giorni fino a quando non si normalizza la cosa. Quando entri in un ospedale si ha la percezione della decadenza del nostro paese e mi riferisco anche con ciò a quando succede politicamente, si stanno alternando per finire di distruggerlo, a mio parere il governo caduto poteva rappresentare qualcosa di nuovo ma a quanto pare si torna sempre indietro, pensare che ci ritroviamo di nuovo quelli del pd dentro filoeuropeisti mi provoca degli scompensi intestinali, ancora di più vedere il cosiddetto m5s cambiare faccia!!!!!!!!!!! Meglio che la smetto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora al momento il nifty 50 sembra non voler rispettare le possibilità rialziste tracciate giorni fa e continuano nel loro movimento ribassista, li prendo come guida per capire i possibili movimenti dei pagliacci, per cui se continuano down anche i pagliacci si adegueranno

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto