FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper continua a confermare la negatività sotto la neck, il crudo al momento sembra ignorare la cosa per cui dovremmo aspettarci da un giorno all'altro un suo possibile scivolone

1.png
 

samir

Forumer storico
senza dubbio............ma io ho iniziato a sospettare sull'impotenza rialzista dei pagliacci dal 5 agosto giorno dell'attivazione della dinamica ribassista, resta pur sempre una ipotesi per ora, solo il prezzo mi potrà confermare o meno la bontà delle mie vedute..............come? rompendo i minimi di agosto per un riposizionamento sui 2700 circa, ciò facendo potrebbe essere solo l'inizio di un ulteriore fase negativa, ma mi metto pronto per raccogliere quello che ho seminato :rottentomato::rottentomato::rottentomato::rottentomato::rottentomato:

Vedi l'allegato 525925

premesso che il soggetto è il DOW in risposta a Minchioncello ...

son d'accordo che da ottobre avremo discesa...sto solo contestando settembre... inoltre proprio il fib sarà quello che dovrebbere salire di più di tutti gli altri

poi ovvio che il mercato nn lo facciamo noi,o meglio fatti e-sogeni sono sempre possibili...ma A mio parere, se accadessero anzitempo, -rompendo la legge armonica che tutto governa- poi s i sposta in avanti la chiusura de i cicli maggiori

bye
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
premesso che il soggetto è il DOW in risposta a Minchioncello ...

son d'accordo che da ottobre avremo discesa...sto solo contestando settembre... inoltre proprio il fib sarà quello che dovrebbere salire di più di tutti gli altri

poi ovvio che il mercato nn lo facciamo noi,o meglio fatti e-sogeni sono sempre possibili...ma A mio parere, se accadessero anzitempo, -rompendo la legge armonica che tutto governa- poi s i sposta in avanti la chiusura de i cicli maggiori

bye
certo daun, ma io faccio poca differenza per me son sempre tutti pagliacci o compagni di merende, si............. prendendo come riferimento il fatto che loro sono sempre gli ultimi a dover scendere potresti avere ragione sulla tempistica. Al riguardo del nostrano io penso che se il governo sarà fatto dovrebbe rivelarsi solo un paliativo momentaneo a consumare tempo. Ovvio che ci sono sempre le possibilità che ciò non avvenga (governo nuovo) e di conseguenza avremo più tempo a disposizione per scendere e per bene. ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stamani ma direi anche ieri l'idea sarebbe stata pura utopia, ed invece se ascoltiamo i tg e soprattutto se osservo la compressione bb su m15 simile a quella del 23 tutto è possibile pure una apertura in gap lunedi.............
Ho fatto un errore sul primo post per minimo di venerdi si intende il minimo del 28 quindi 20815

Vedi l'allegato 525614

andiamo a vedere cosa è successo stamani a riguardo della compressione..............effettivamente c è stato un gap!!!!!!!!!! Continua la similitudine con il 23 anche lì c è stato il gap up e poi salita abolita, rileviamo in chiusura una nuova compressione esattamente come il 23, di conseguenza per domani non è affatto da escludere una nuova apertura in gap. Osservato speciale sarà l'asia stanotte visto che hanno maggiori difficoltà a salire rispetto all'europa

1.png
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno Ironclad e a tutti. Mi sono iscritto per esprimere la mia gratitudine su quanto questo thread possa essere d'aiuto a molte persone che per varie ragioni non riescono ad approfonire in maniera autonoma ed esaustiva lo studio sui mercati.Ironclad non ci sono parole per descrivere cio'che quotidianamente da anni stai facendo al di la' di tutti i pensieri,esprimo grande ammirazione ""come sul thread di tf62"" sul vostro lavoro.Mi spiace essere un componente passivo ma cosa potrei aggiungere a cio'che leggo ogni giorno? solo prendere atto delle decisioni fatte e adeguarmi di conseguenza Vi ringrazio e spero di potervi seguire come fatto fino ad ora.
Buon proseguimento Iron:accordo:
 

Waves83

Forumer attivo
Ragionavo su un fatto: un t+1 dritto rialzista lancia un nuovo t+3, ma un t+2 rialzista lancerebbe un nuovo t+4 e quindi nuovo annuale....indi per cui, dopo un t+1 rialzista (questo), l indice dovrebbe velocemente dirigersi sotto i 19936 per chiudere il t+2 al ribasso...sbaglio qualcosa?
M.
 

frank73

OPTION TRADER
premesso che il soggetto è il DOW in risposta a Minchioncello ...

son d'accordo che da ottobre avremo discesa...sto solo contestando settembre... inoltre proprio il fib sarà quello che dovrebbere salire di più di tutti gli altri

poi ovvio che il mercato nn lo facciamo noi,o meglio fatti e-sogeni sono sempre possibili...ma A mio parere, se accadessero anzitempo, -rompendo la legge armonica che tutto governa- poi s i sposta in avanti la chiusura de i cicli maggiori

bye

Ciao Samir,finalmente ti rivedo,avevo chiesto invano una tua news sulle date,oggi 3/9 c'era qualcosa se non mi sbaglio ,poi ho il 20/25/9,
qualche setup di ottobre sarebbe gradito.Mi sembra di capire che il ciclo è rialzista fino i primi di ottobre o mi sbaglio?poi iniziamo a lanciargli gi stukas:benedizione:

p.s come si fa a modificare quel maledetto bund trader sotto l'avatar,unico che non trado dal 2009??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto