senza dubbio............ma io ho iniziato a sospettare sull'impotenza rialzista dei pagliacci dal 5 agosto giorno dell'attivazione della dinamica ribassista, resta pur sempre una ipotesi per ora, solo il prezzo mi potrà confermare o meno la bontà delle mie vedute..............come? rompendo i minimi di agosto per un riposizionamento sui 2700 circa, ciò facendo potrebbe essere solo l'inizio di un ulteriore fase negativa, ma mi metto pronto per raccogliere quello che ho seminato
Vedi l'allegato 525925
certo daun, ma io faccio poca differenza per me son sempre tutti pagliacci o compagni di merende, si............. prendendo come riferimento il fatto che loro sono sempre gli ultimi a dover scendere potresti avere ragione sulla tempistica. Al riguardo del nostrano io penso che se il governo sarà fatto dovrebbe rivelarsi solo un paliativo momentaneo a consumare tempo. Ovvio che ci sono sempre le possibilità che ciò non avvenga (governo nuovo) e di conseguenza avremo più tempo a disposizione per scendere e per bene.premesso che il soggetto è il DOW in risposta a Minchioncello ...
son d'accordo che da ottobre avremo discesa...sto solo contestando settembre... inoltre proprio il fib sarà quello che dovrebbere salire di più di tutti gli altri
poi ovvio che il mercato nn lo facciamo noi,o meglio fatti e-sogeni sono sempre possibili...ma A mio parere, se accadessero anzitempo, -rompendo la legge armonica che tutto governa- poi s i sposta in avanti la chiusura de i cicli maggiori
bye
dici a me?
se sì mi sa che stai poco bene, m son permessa di entrare proprio per rispondere a te
stamani ma direi anche ieri l'idea sarebbe stata pura utopia, ed invece se ascoltiamo i tg e soprattutto se osservo la compressione bb su m15 simile a quella del 23 tutto è possibile pure una apertura in gap lunedi.............
Ho fatto un errore sul primo post per minimo di venerdi si intende il minimo del 28 quindi 20815
Vedi l'allegato 525614
premesso che il soggetto è il DOW in risposta a Minchioncello ...
son d'accordo che da ottobre avremo discesa...sto solo contestando settembre... inoltre proprio il fib sarà quello che dovrebbere salire di più di tutti gli altri
poi ovvio che il mercato nn lo facciamo noi,o meglio fatti e-sogeni sono sempre possibili...ma A mio parere, se accadessero anzitempo, -rompendo la legge armonica che tutto governa- poi s i sposta in avanti la chiusura de i cicli maggiori
bye