FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trend su h1 che continua a rialzo sia sulle medie che sulla ichi che sulle guppy e anche sulla mediana bb, rileviamo che i segnali long erano tutti buoni se non sono stati seguiti perchè avevamo pensieri ribassisti vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa, ancora una volta gli errori vengono solo ed esclusivamente da noi e non dalle tecniche o sistemi che usiamo

Vedi l'allegato 526359

ovviamente mi ci metto dentro anche io

Bisogna anche ricordare che questi eventi sono stati il frutto della formazione del nuovo governo se le cose sarebbero andate al contrario tutto questo rialzo non ci sarebbe stato assolutamente

rileviamo sul daily un 9 demark

1.png

rileviamo sul daily un 9 demark

Vedi l'allegato 526514

Dove è il fenomeno Marofib e la truppa giullari ?
Venire a giudicare i miei indicatori, facendo i fenomeni sul repaint, quando il vostro amico é il primo é da ipocriti.

ironclad ha scritto quando il ftse era a 21.300:

su h4 oggi abbiamo un 9 demark, inutile ricordare il significato

Vedi l'allegato 525472

Continuate a perdere soldi.

Maestro la pastura ha dato i suoi frutti.

sistema pullback alcune cose da dire rilevanti..................tutti i segnali rialzisti controtrend hanno avuto la loro giusta gloria, oggi rileviamo due segnali sell controtrend che dovranno avere soddisfazione, su questo trend rialzista per ora il prezzo ha concesso solo una opportunità long ed è quella del 27 con entrata aggressiva il 26 sullo scarico dell'istogramma centrale

1.png

fuzzi rilevo anche la presenza di doppio gap ravvicinato che chiama la possibilità della formazione di un exhaustion gap in zon di massimi, senza andare troppo indietro nel passato rilevo la stessa formazione ad aprile 2019 giugno 2015 e fine marzo 2014 su tutte e tre il prezzo ha formato il pattern in zona di massimi da dove è sceso in modo consistente

1.png

sistema pullback h1 due sono le cose da rilevare ( che forse a qualcuno risulteranno stupide) che si riallacciano a quanto scritto sui punti di controllo.................I minimi di venerdi potrebbero essere una occasione d'oro per i rialzisti con la conseguente rottura del 22..............oppure i massimi che sta realizzando su questo rimbalzo potrebbero essere occasione d'oro per riprendere in mano il ribasso, voi dovete sempre avere le vostre idee come le ho io per cui ritengo sempre che non è interessante quello che penso io

Vedi l'allegato 525012
alla luce degli eventi anche le affermazioni stupide si rivelano essenziali..........minimi del venerdi 23 che effettivamente si sono rivelate ottimali, l'indicatore istogramma ha segnalato perfettamente la zona ribassista dove ricercare opportunità a rialzo o in modo aggressivo o aspettando i segnali tranquilli, ulteriori conferme sono arrivate con la rottura dei massimi dell 22..............questa era la visione oggettiva del grafico per cui segnali ribassisti non c erano se si sono assunte posizioni a ribasso lo è stato fatto alla kapzo di cane senza nessun criterio.........errori da non dover ripetere

1.png

daun jon daily siamo su un importante livello resistenziale dato dalla presenza della media rossa settimanale e dalla parte alta della ribassista + ennesimo pull della tendenza rotta down.......non è da escludere eventuale spike sulla flag bianca. Per finire la rottura resistenziale di prezzo indica nuovi massimi su luglio, mentre i ribassisti da quì fino a 26900 cercheranno posizioni a ribasso su segnali negativi

Vedi l'allegato 526353
daun jon, flag ribassista per il momento sentita, se la zona resistenziale è di valore a seguire la dinamica ribassista daily (che al momento resta una ipotesi di inversione) dovremmo assistere ad un ripiegamento down del prezzo

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto