FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci trasferiamo sui tf bassi il discorso cambia ;) poi vedi te

Vedi l'allegato 527772
possiamo dire che eravamo tutti sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda.........ottimo Gui con la sua segnalazione

1.png

fuzzi daily sulla dinamica ribassista che rimane per ora ancora una ipotesi di inversione siamo messi così, in zona resistenziale tra la parte alta della ribassista e la trigger line ultimo baluardo per questa ipotesi. Sopra i massimi di luglio si invalida, ma avremo lo stesso un'altra resistenza nei pressi di 22415 circa valore odierno in crescita con il passare del tempo

1.png

su fuzzi h4 abbiamo due indiani sell che devono ancora trovare la loro giusta affermazione

Vedi l'allegato 528031
indicatore unico h4 con 2 segnali sell in linea con i segnali degli indiani, per cui statisticamente è alta la possibilità di tornare sui 21300, non so assolutamente quando.......è bene ricordarlo!!! Questi sono livelli da prendere in considerazione se spuntano segnali ribassisti

1.png

Mi preme ricordare, che sul sistema forum c è sempre il segnale ribassista sul settimanale, e come vedete anche sul rialzo di aprile 2018 si è tenuto in sell. Poi rileviamo che siamo in assenza di volatilità per cui pensare a posizioni ribassiste non è affatto sbagliato!!! Vediamo come butta dopo grisù ma se vogliamo dare fiducia all'indicatore sappiamo come dobbiamo comportarci, ma so già che la maggior parte di voi non crede più a quel segnale

1.png

Grazie, sempre a te per il materiale che ci hai messo a disposizione e per come ci hai sempre stimolato a crescere. Non esagero ,dicendo, che ti devo molto. Di nuovo grazie. Di più di un amico.
:accordo: gli intendi su questo 3D sono stati chiari, voglio solo dimostrare che affidarsi a degli indicatori o sistemi dopotutto non è affatto sbagliato senza farsi troppe pippe mentali o leggere di qua e di la troppe persone per avere una idea di quello che farà il mercato.... per esempio l'indicatore boxe che vi ho affidato ha sfornato sul reverse long ben 1200 punti massimali............Non mi pare di vedere sul forum utenti che mettono a disposizione qualcosa di personale o sistemi, magari i segnali si ma i sistemi veri e propri no!!!! Per cui voglio qualcosa di differente io :);););)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto