Ciao Walter, come dicevo ieri sul mio post, è ancora in piedi il lumicino che tiene viva l’ipotesi di una estensione di onda 2.Ciao Bip.... Presumo l' idea di essere in una Onda2... Di un ABC... ecc.... Sia da accantonare !? Avresti importanti nuovi spunti grafici da suggerire. Grazie della tua cortese attenzione.
...ed entrato short nasdaq 100...
le analisi sono le stesse che ha già postato Iron...il canale, la flag...chiamatela come volete...
Ci vediamo per gli auguri di natale...
A occhio cosi , se va in porto , evitiamo lo short sul ftse mib almeno sino ai 26500 . Ciao a tutti buona giornata di lavoro .
appena detto ...mi mancava la notizia.stiamo a vedèBuonasera . per il Mib ho un dubbio … 26000 o 6000 vediamo di quanto sbaglio per il 2021/22![]()
Amen!Uno specchio...oggi come allora siamo 3 candele sopra la 100(magenta) e la 50 (rossa) che incrocia dall'alto verso il basso la 200 (blu)..
. L'altra volta il terzo giorno cadde sulla bollinger centrale che oggi quota 55.80....
Vedi l'allegato 527886![]()
Ottimo.tu parli con Donald. Ero corto anche io da sotto. Ho chiuso appena ho visto guadagno
amen
Credo che il T+2 non sia finito, siamo in zona critica....il wti è messo maluccioamen
intanto spx indice e' uscito da una flag h4 per 3080 , ma cosi uscirebbe dal megafono
![]()