sommatoria di stocastici, e siamo a tre segnali, ancora una volta gira e rigira c è quel 21300sommatoria di stocastici io ho il primo segnale sell a seguire l'ipercomprato
Vedi l'allegato 525623
spero che la tua affermazione sia supportata da valide considerazioni tecniche, mi piacerebbe capire da cosa nasce simile affermazione se vuoi........ma il fatto che ti sia esposto ad affermarlo è già tantoChissà domani possiamo essere a 21.300
Tante volte ho chiesto ad Argema di darti uno spazio, dove poter aggiornare con più facilità tutti gli strumenti che ci proponi. Ci riprovo, speriamo che ci legga.gli intendi su questo 3D sono stati chiari, voglio solo dimostrare che affidarsi a degli indicatori o sistemi dopotutto non è affatto sbagliato senza farsi troppe pippe mentali o leggere di qua e di la troppe persone per avere una idea di quello che farà il mercato.... per esempio l'indicatore boxe che vi ho affidato ha sfornato sul reverse long ben 1200 punti massimali............Non mi pare di vedere sul forum utenti che mettono a disposizione qualcosa di personale o sistemi, magari i segnali si ma i sistemi veri e propri no!!!! Per cui voglio qualcosa di differente io
Vedi l'allegato 528042
no va bene così, il tempo scarseggia veramente e poi sentirmi in primo piano potrebbe destabilizzarmiTante volte ho chiesto ad Argema di darti uno spazio, dove poter aggiornare con più facilità tutti gli strumenti che ci proponi. Ci riprovo, speriamo che ci legga.
per cui c è qualcosa che non torna, siamo in attesa di capire quale dei due mente, generalmente come si vede il nifty anticipa stavolta invece è fermo, questo rimane il mio punto di riferimento