FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22100 e siamo sulla trigger line della ipotesi ribassista daily

1.png

Sp e ndx100 che dicono i grafici iron? Grazie ciao.
sullo spoore è stato già detto che la rottura della resistenza a 2940 ha un tg sui 3060 circa per cui nuovi massimi, mentre per le ipotesi ribassiste si è messi in campo una flag gialla che attualmente è molto in sofferenza, io credo che attenderanno il responso della fed la prossima settimana per effettuare il movimento, che sia rialzista o ribassista nessuno lo anche perchè potrebbero esserci sorprese inaspettate

1.png

sullo spoore è stato già detto che la rottura della resistenza a 2940 ha un tg sui 3060 circa per cui nuovi massimi, mentre per le ipotesi ribassiste si è messi in campo una flag gialla che attualmente è molto in sofferenza, io credo che attenderanno il responso della fed la prossima settimana per effettuare il movimento, che sia rialzista o ribassista nessuno lo anche perchè potrebbero esserci sorprese inaspettate

Vedi l'allegato 528265
praticamente ora siamo in ddmax e come detto la flag ribassista non sta avendo nessun effetto sul prezzo per cui penso che la possiamo abbandonare, rimaniamo con una tendenza rialzista rotta ma riassorbita. vedo pure la parte alta della rialzista a quota 3071 oggi per cui effettivamente ci sono le possibilità per andare lì...........I pensieri ribassisti rimangono affidati al broadening top

1.png

il nasdaq è messo cosi, abbiamo detto che insieme al fuzzi era stato l'unico che NON aveva rotto la tendenza rialzista e grazie al supporto della media mensile bianca continua a percorrere il movimento con continui massimi e minimi crescenti. A inizio agosto anche quì si è attivata una ipotesi ribassista di inversione che vede la sua invalidazione al superamento dei massimi di luglio, su questa ipotesi è facile osservare un grado si sofferenza estrema ma per ora non è detta l'ultima parola

1.png

Ciao Iron, seguendo questo tuo ultimo post che avevi aggiornato su Enel, in questi giorni di calo stavo quasi constatando che "ci siamo!!".... Ecco oggi la "mazzata" e si spara il 3 % al rialzo !!! Cosa ne pensi !?... Hai degli aggiornamenti grafici !?
enel ha solo ampliato il movimento finale rispetto al passato, io trovo che sia perfettamente allineato con i suoi precedenti, anche come tempi ci siamo, poi lo sapete io sono pronto a prendermi tanti :rottentomato::rottentomato::rottentomato::rottentomato:

1.png

sempre enel settimanale sull'indicatore unico, ricordate che io non faccio altro che mostrare quello che ho a disposizione con il relativo storico poi sta a voi avere la vostra valutazione dei segnali

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto