FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera Iron.
Credo che almeno nel breve vedremo movimenti interessanti in apertura su crudo t bond. Indici e cambio €/USD.
A riflesso potrebbe interessare anche lo Sugar.:bla::bla:
Sempre riferito alla raffineria Saudita
Buon proseguimento di serata:ciao:
ciao, come mai pensi di riflesso anche allo sugar, sono interessato perchè da giorni osservo quel canale e mi hai stimolato ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao secondo te intesa farà nuovi massimi?..
scusatemi se rispondo in ritardo...............ho appena messo un grafico, grisù ha sparato le sue cartucce da far ridere vediamo ora la fed......L'accostamento alla drogaina non è affatto sbagliato.......... immaginiamo un tossico, pensate che si possa accontentare con una simile dose?????
 

MGM1970

Nuovo forumer
Ciao Irina. Letto solo ora.
Pensavo ai fondamentali dello Sugar dove a oggi parecchie coltivazioni sono dedicate all uso industriale di etanolo. Credo che se spingeranno sui prezzi del greggio ne beneficerà anche la etanolo. Convincendo i coltivatori a rimanere stabili sulle coltivazioni. A cascata un beneficio sui prezzi della canna z. Alimentare che nn andrà a ripinguare il surplus di questi anni .
A favore e a rinforzo delle tue proiezioni grafiche :abbocca:
Abbiamo un 10% di contanti sul prox contratto...potrebbe anche favorire la chiusura di posizioni ribassiste ...e direi che nn mancano per nulla ......Stile coffee tanto per intenderci...insomma Mi auguro per ottobre novembre un bel prezzo:corna:
Grazie Iron.:clap:
Buon proseguimento
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Irina. Letto solo ora.
Pensavo ai fondamentali dello Sugar dove a oggi parecchie coltivazioni sono dedicate all uso industriale di etanolo. Credo che se spingeranno sui prezzi del greggio ne beneficerà anche la etanolo. Convincendo i coltivatori a rimanere stabili sulle coltivazioni. A cascata un beneficio sui prezzi della canna z. Alimentare che nn andrà a ripinguare il surplus di questi anni .
A favore e a rinforzo delle tue proiezioni grafiche :abbocca:
Abbiamo un 10% di contanti sul prox contratto...potrebbe anche favorire la chiusura di posizioni ribassiste ...e direi che nn mancano per nulla ......Stile coffee tanto per intenderci...insomma Mi auguro per ottobre novembre un bel prezzo:corna:
Grazie Iron.:clap:
Buon proseguimento
ok, lo sai io guardo solo i grafici non vado oltre, ma se ci sono altre considerazioni valide come quelle che hai fatto a favore o meno delle ipotesi messe in campo da me, beh direi che un potenziale segnale si vada a rafforzare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto