FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron pensi che sul cacao h4 e day sia arrivata la punta dell'albero di Natale?
Ha testato la parte superiore BB, la media a 50 gg, e livelli tra il 50 e 68 di fibo ed è tornata sotto i 50...
Il macd e Adl mi sembrano positivi
Puoi dire la tua?
cacao sul settimanale io vedo il rientro dentro il canale ribassista, quindi la rottura down al momento è da considerarsi un falso, certo è che se ci torna sotto le idee rialziste iniziano a vacillare

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Parker secondo me quella candela brutta daily non dovrebbe portare cosi tanta negatività, il riferimento che ho viene sempre dal grafico settimanale dove il prezzo ha reagito per bene sulla tielle tendenziale rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron che dici un aggiornamento sul silver e da fare grazie 1000
silver al momento il livello accreditato per la possibile interruzione del ribasso la trovo a 16.79 visto che la gialla superiore è riuscito ha fermare il prezzo................possibile estensione in eccesso ribassista fino a 16.20 circa, io direi che li si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione di nuovo il long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo sugli eventi in Arabia..............a vedere il copper di venerdi mi viene tanto da pensare visto che lo abbiamo affiancato al crudo come correlazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scrivere del crudo a 100$ mi sembra un tantino esagerato, al momento direi che possa facilmente andare a rompere la trigger line a 59, ma credo che il rialzo sulla notizia possa essere riassorbito successivamente, vediamo dopo quanto tempo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa.............bisogna prima vedere che carte gioca grisù, e poi decidere la scorsa ottava si è attivata una dinamica rialzista settimanale mentre in questa è impegnato alla rottura della tendenza negativa partita nel 2018, da monitorare il livello 2.21 circa che potrebbe essere di nuovo resistenziale

Vedi l'allegato 527775

su intesa tornando a quel 2.21 se guardo il daily ritrovo nei pressi di quel livello la mediana forchetta, per cui direi di attenderlo li

Vedi l'allegato 527777

intesa livello resistenziale che potrebbe eccedere di poco anche sui 2.25/30

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto