FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione al coffee potenzialmente diretto sui 106/107 come già detto, li valuteremo il da farsi

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
DP WEEKLY WRAP: Golden Cross and Silver Cross Indexes Not Confirming SPY Record High

The market is overbought in all time frames, and it is firmly up against overhead resistance, so we should be alert for possible selling next week. On Wednesday the FOMC announcement regarding interest rates is key to the outcome. My guess is that no cut or a cut of only one-quarter percent will result in a selloff. A cut of one-half percent will probably result in a rally. Market technicals certainly favor some selling.
Next week is an options expiration week. Since September is an end-of-quarter month, next Friday's volume should be very high.

Il mercato è sovraccarico in tutti i periodi di tempo, ed è fermamente contro la resistenza ambientale, quindi dovremmo essere attenti per possibili vendite la prossima settimana. Mercoledì l'annuncio del FOMC sui tassi di interesse è la chiave del risultato. La mia ipotesi è che nessun taglio o un taglio di solo un quarto per cento provocherà un selloff. Un taglio della metà per cento si tradurrà probabilmente in una manifestazione. I tecnici di mercato favoriscono sicuramente alcune vendite.
La prossima settimana è una settimana di scadenza delle opzioni. Poiché settembre è un mese di fine trimestre, il volume di venerdì prossimo dovrebbe essere molto elevato.
 
Ultima modifica:

MGM1970

Nuovo forumer
attenzione al coffee potenzialmente diretto sui 106/107 come già detto, li valuteremo il da farsi

Vedi l'allegato 528642
Ciao...Spero di non fare casini ...se li combino perdonami e al prox commento al solitario.
Il coffe vedo che finalmente ha rotto a salire a breve ci sarà la conta dei raccolti e si stima un calo dovuto alla stagionalità ciclica delle piantagioni con un arabica piuttosto risicata e una qualità mediocre speremmu:bla:.
Anche qui tasto con mano la in efficienza dell' ETF...
Cmqe se i dati fossero a favore un bello sprint 108 in prima 114 su con il trend e alle ricopertura anche se credo che il più su queste ultime l abbiano fatto.
Si dice che 100USD dovrebbe essere un valore sotto al quale qlsiasi coltivatore andrebbe in perdita.
NN me lo carica ma il tuo coffee H4 del 10/9. Spiegherebbe in maniera corretta il Possibile movimento sul breve...poi...vedremo..
Tanto dopo quello che mi han fatto vedere ...vabbeh vado fuori tema...
Grazieee:ciao:
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera.
OT.Sinceramente la giornata odierna nn me la sarei aspettata...si il greggio ok visto anche i livelli di iron che sono stati presi per gran parte della gg.poi sull'onda dell'emotività rotti a rialzo...ma lascia abbastanza stupito il fatto che i treasury nnstante tutto siano rimbalzati come prezzo "" e meno male "" visto che sono almeno ero strafiducioso di prendere due piccioni con una fava...ora un po' meno unpo di dubbi...ma se il rimbalzo dovesse continuare significa che siamo messi proprio male...la parola agli esperti.
Pensavo anche in un rafforzamento dell€:p
Però APPROPOSITO DEL COFFEE..
Che sia la volta buona?

Annuncio del 3 ° Coffee Harvest Survey 2019
Martedì 17 settembre 2019, dalle 9:00 alle 10:30



Annuncio del 3 ° Coffee Harvest Survey 2019

Locale Sala Matrix - Il blocco SGAS 901 Lot 69, Conab Ed. - Brasilia, DF
:ciao:
 

guillermo01

Forumer storico
Un momento curioso nel tempo
DI SVEN HENRICH SU 16 SETTEMBRE 2019 • ( LASCIA UN COMMENTO )
Si prega di leggere attentamente questo paragrafo:

“Dall'anno scorso la crescita del PIL reale ha rallentato. Il presidente della Federal Reserve ha segnalato che, mentre la crescita sta rallentando, non vi è alcun rischio di recessione e la Fed prevede una continua crescita positiva. I segnali di allarme nell'economia, comprese le curve dei rendimenti invertiti, sono stati ignorati e i mercati hanno continuato a raggiungere nuovi massimi a luglio. Ad agosto ha avuto luogo una correzione e successivamente una ripresa dei mercati è seguita all'inizio di settembre. Il 18 settembre la Fed sta tagliando i tassi ".

Cosa c'è di così speciale in ciò che chiedi? Lo sappiamo tutti dopo tutto.

E se ti dicessi che potresti usare questa frase e applicarla all'azione di mercato nel 2007?

Controlla:

La curva dei rendimenti è stata invertita, la crescita è stata notevolmente più lenta nel 2007 rispetto al 2006, ma $ SPX ha raggiunto un nuovo massimo a luglio (lo stesso contesto di oggi), c'è stata una correzione di agosto (uguale a quella attuale) e poi la Fed ha tagliato i tassi il 18 settembre (come adesso), letteralmente lo stesso giorno. 18 settembre



I mercati hanno continuato a raggiungere un altro massimo marginale e basta. Luci spente:





Quindi sostengo che ci troviamo in un momento molto curioso in quanto abbiamo elementi molto simili che attraversano questi mercati. Non dire che risolverà allo stesso modo, ma gli ingredienti ci sono e tutto ciò che serve è forse un fattore scatenante. E forse abbiamo visto il grilletto questo fine settimana. Troppo presto per dirlo, ma chiaramente qualcosa da tenere presente.

Quindi i mercati hanno superato l'ottobre 2007 a seguito del taglio dei tassi a settembre. Ed ecco Ben Bernanke a novembre a dire a tutti che non ci sarà una recessione:


Sven Henrich

✔@NorthmanTrader

https://twitter.com/NorthmanTrader/status/1173610286504431616

Bernanke November 2007:
"Federal Reserve Chairman Ben Bernanke told lawmakers on Thursday the U.S. economy did not appear headed for recession.
Our assessment is for slower growth, but positive growth, going into next year”

Recession starts December 2007https://www.reuters.com/article/us-usa-bernanke/economy-faces-risks-not-recession-bernanke-idUSWBT00789120071108 …


Economy faces risks, not recession: Bernanke
Federal Reserve Chairman Ben Bernanke told lawmakers on Thursday the U.S. economy did not appear headed for recession, but warned growth could prove weaker than expected and inflation higher.

reuters.com


238

4:51 PM - Sep 16, 2019
Twitter Ads info and privacy

100 people are talking about this





Non suona stranamente simile a ciò che Jay Powell ci ha detto in questo momento? Ecco Jay Powell il 6 settembre :

"Non stiamo prevedendo o prevedendo una recessione", ha detto. "Le prospettive più probabili sono ancora una crescita moderata, un forte mercato del lavoro e l'inflazione che continua a risalire".

"La nostra principale aspettativa non è affatto che ci sarà una recessione", ha detto Powell. "

Sì, ci sono anche differenze e ovviamente nessun periodo è uguale, ma la confluenza delle circostanze è impressionante. I mercati si comportano in modo molto simile, comprese le date e una Federal Reserve, e si comportano in modo molto simile.

Cosa suggerisce tutto ciò?

Bene, per uno, la Fed non ti dirà quando inizia una recessione. Possono e saranno in totale negazione fino a dopo il fatto. La recessione del 2007 è letteralmente iniziata 1 mese dopo che Bernanke ha dichiarato davanti al Congresso che non ci sarà una recessione. Quindi quando Jay Powell dichiara la stessa cosa questa settimana mentre sta tagliando i tassi, sa che una simile affermazione non ha assolutamente alcun significato. "Non prevedere una recessione" ha dichiarato il 6 settembre. Il momento di Powell a Bernanke?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto