ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao...Spero di non fare casini ...se li combino perdonami e al prox commento al solitario.
Il coffe vedo che finalmente ha rotto a salire a breve ci sarà la conta dei raccolti e si stima un calo dovuto alla stagionalità ciclica delle piantagioni con un arabica piuttosto risicata e una qualità mediocre speremmu: Sfoglia:.
Anche qui tasto con mano la in efficienza dell' ETF...
Cmqe se i dati fossero a favore un bello sprint 108 in prima 114 su con il trend e alle ricopertura anche se credo che il più su queste ultime l abbiano fatto.
Si dice che 100USD dovrebbe essere un valore sotto al quale qlsiasi coltivatore andrebbe in perdita.
NN me lo carica ma il tuo coffee H4 del 10/9. Spiegherebbe in maniera corretta il Possibile movimento sul breve...poi...vedremo..
Tanto dopo quello che mi han fatto vedere ...vabbeh vado fuori tema...
Grazieee
ottimo non dimenticare che sul coffee abbiamo messo in gioco un possibile scenario simile al passato sulla rottura up del canale ribassista per cui laterale di accumulo ulteriore e poi spinta up, il grafico è chiaro, se usi la funzione cerca in alto a DX e scrivi coffee riferito a quello che ho scritto io trovi tutto quello che ho scritto