ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao...Spero di non fare casini ...se li combino perdonami e al prox commento al solitario.
Il coffe vedo che finalmente ha rotto a salire a breve ci sarà la conta dei raccolti e si stima un calo dovuto alla stagionalità ciclica delle piantagioni con un arabica piuttosto risicata e una qualità mediocre speremmu: Sfoglia:.
Anche qui tasto con mano la in efficienza dell' ETF...
Cmqe se i dati fossero a favore un bello sprint 108 in prima 114 su con il trend e alle ricopertura anche se credo che il più su queste ultime l abbiano fatto.
Si dice che 100USD dovrebbe essere un valore sotto al quale qlsiasi coltivatore andrebbe in perdita.
NN me lo carica ma il tuo coffee H4 del 10/9. Spiegherebbe in maniera corretta il Possibile movimento sul breve...poi...vedremo..
Tanto dopo quello che mi han fatto vedere ...vabbeh vado fuori tema...
Grazieee![]()
ottimo non dimenticare che sul coffee abbiamo messo in gioco un possibile scenario simile al passato sulla rottura up del canale ribassista per cui laterale di accumulo ulteriore e poi spinta up, il grafico è chiaro, se usi la funzione cerca in alto a DX e scrivi coffee riferito a quello che ho scritto io trovi tutto quello che ho scritto