FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Perchè segui l'india?è su di un triplo minimo ma quello che mi ha sorpreso è il brasile che ha tagliato di portando i tassi al 5.5,si c'è qualcosa che non quadra,e siamo nel centro del setup urge una bella riflessione.
il nifty è altamente correlato con i pagliacci e spesso anticipa il movimento se vanno per nuovi minimi c è la possibilità che lo spoore gli vada dietro come successo tra febbraio e marzo 2018. Poi certo può anche essere che l'india si adeguerà con il triplo minimo e spinga da ora a rialzo ma ne dubito per tutte le analisi che porto dietro ormai da tempo su questo indice

1.png
 

samir

Forumer storico
Iron mi tocca sempre longare sti cani :(

ma che vi importa degli emergenti, come possono essere correlati, oggi tutto è correlato AI Twit di Trump e alla sua sete di potere egemonico
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma dove sei stato tutto questo tempo??? :) NOn ho capito cosa vuoi dire che non riesci a caricare i miei grafici, se ci clicchi sopra li ingrandisci altrimenti fai replica e co,pare nella tua risposta anche il mio grafico

A supporto di quanto affermato un grafico del t notes dove sul daily è estremamente facile affermare che il trend è positivo lo rileviamo dal primo istogramma e dalla media tendenziale, il trinity ci sta dando dei segnali rialzisti mentre il sistema pullback con l'istogramma rosso centrale + indi pullback in opposizione ci avverte che potremmo trovarci in zona favorevole ad intraprendere riposizionamenti rialzisti

Vedi l'allegato 528904
per ora la zona ottimale di rientro long è stata esemplare segnalata sia dal rientro sulla bb del trinity che dal sistema pullback......Ora invece andiamo a vedere se riceviamo delle informazioni valide dall'ultimo indicatore sotto...............sul sistema si sfrutta il trend e si cerca di capire quali possono essere le zone ottimali di rientro, bene negli altri precedenti in tend l'ultimo indicatore si è sempre comportato bene andando di pari passo agli altri segnali, ora se ci sarà una riattivazione rialzista vedremo l'indicatore scendere in modo violento

1.png
 

frank73

OPTION TRADER
il nifty è altamente correlato con i pagliacci e spesso anticipa il movimento se vanno per nuovi minimi c è la possibilità che lo spoore gli vada dietro come successo tra febbraio e marzo 2018. Poi certo può anche essere che l'india si adeguerà con il triplo minimo e spinga da ora a rialzo ma ne dubito per tutte le analisi che porto dietro ormai da tempo su questo indice

Vedi l'allegato 529041


Interessante,io mi preparo il 24 finisce un setup e ci togliamo di mezzo le scadenze domani,e cade nel punto minimo di buyback,se fanno un max il 24 mi metto come un cane da tartufo a cercarlo,se poi continua amen e tocca seguire al rialzo almeno fino al 3/10 e se passa li veramente c'è il rischio di arrivare a natale sui max,pazzesco ma è cosi.
Che ne pensate dell'impennata dei repo usa,e dell'immissione immediata di 70 miliardi della fed a me puzza di bruciato lontano un miglio ma sta roba puo scoppiare anche a gennaio.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao ipotizzando il punto D finale del pattern bullish fatto si andranno a ricercare i tg sui livelli fibo, la dinamica rialzista per ora ipotesi di inversione insieme al pattern bullish in simbiosi dovranno dare gli input a rialzo, per lo meno questa è l'idea che i rialzisti dovranno considerare al momento

Vedi l'allegato 524308
cacao, dai 2200 dove si prendeva in considerazione il pattern bullish abbiamo al momento un +12%, :hua::hua::hua::hua: lo stazionamento sopra il 61.8% di fibo mette le basi per il possibile raggiungimento del tg massimale sul 100% di fibo punto C

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
russell media mensile rossa sempre resistenziale, fuoriuscita up dal canale ribassista senza convinzioni particolari, rimaniamo con i pensieri negativi e sempre con l'idea che possa andare a rompere i minimi del 2018. Il discorso cambia con la rottura seria della media mensile

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto