FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi segnale 13 demark su h4

1.png
 

Parker

Forumer attivo
Ironclad ha scritto:
cacao, ricorda che la calma e la pazienza dovranno essere sovrane ;)

Ti ringrazio per la condivisione della tua esperienza e disponibilità..!
Ps
Etfs ha delistato molti prodotti, la maggior parte short. Per come sono, difficilmente posso adattarmi con efficacia all'utilizzo di cfd o certificati, dovrò ripensare la mia operatività..
Come al solito, vedremo....
Ciao e grazie
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.sono da Cell. Riporto uno degli ultimi tuoi esempi di possibile trend sul coffee ""sto in fissa""e mi sarei aspettato un movimento più corposo e solo dopo un possibile ritraccio ovvero area 104 fatta fuori per andare a 108 Dalì giù per poi fare 114/15.
Anche a fronte dei dati tutti a favore e meglio delle attese riportati dal conab...e nn ultimi quelli sulle export cmqe buoni .Ora nel contesto a pesare e molto rimane il cambio USD/brl. E con questo nn si scherza .fatto sta che nel breve .porco cavolo sarò testardo ma questo rimbalzo :censored:. Area 98 credo nn basti avrei un 93 .insomma io lì ci rimetto becco
Sto caffè mi ha portato un po' fuori via impedendomi di seguire il cacao mannaggiaaa.
:pozione: Ottimo Iron complimenti sul cacao altro buon passaggio.
[QUOTE="ironclad, post: 1045850932, member: 18374"

Vedi l'allegato 528714[/QUOTE]
Buona giornata ..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti.sono da Cell. Riporto uno degli ultimi tuoi esempi di possibile trend sul coffee ""sto in fissa""e mi sarei aspettato un movimento più corposo e solo dopo un possibile ritraccio ovvero area 104 fatta fuori per andare a 108 Dalì giù per poi fare 114/15.
Anche a fronte dei dati tutti a favore e meglio delle attese riportati dal conab...e nn ultimi quelli sulle export cmqe buoni .Ora nel contesto a pesare e molto rimane il cambio USD/brl. E con questo nn si scherza .fatto sta che nel breve .porco cavolo sarò testardo ma questo rimbalzo :censored:. Area 98 credo nn basti avrei un 93 .insomma io lì ci rimetto becco
Sto caffè mi ha portato un po' fuori via impedendomi di seguire il cacao mannaggiaaa.
:pozione: Ottimo Iron complimenti sul cacao altro buon passaggio.
[QUOTE="ironclad, post: 1045850932, member: 18374"

Vedi l'allegato 528714
Buona giornata ..[/QUOTE]
coffee h4 con possibilità supportive, ma vediamo meglio quando torno o fine settimana

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per ora la zona ottimale di rientro long è stata esemplare segnalata sia dal rientro sulla bb del trinity che dal sistema pullback......Ora invece andiamo a vedere se riceviamo delle informazioni valide dall'ultimo indicatore sotto...............sul sistema si sfrutta il trend e si cerca di capire quali possono essere le zone ottimali di rientro, bene negli altri precedenti in tend l'ultimo indicatore si è sempre comportato bene andando di pari passo agli altri segnali, ora se ci sarà una riattivazione rialzista vedremo l'indicatore scendere in modo violento

Vedi l'allegato 529043
interessantissimo il sistema pullback, ricevo informazioni a go-go..................oggi l'indicatore è sceso in modo violento per cui ci si potrebbe aspettare una riattivazione rialzista come nei precedenti (rettangoli bianchi) ma potrebbe essere anche una trappola per i rialzisti come nelle altre due precedenti inversioni difatti abbiamo gli oscillatori in opposizione, se ciò si verificherà vedremo un comportamento dell'ultimo indicatore sotto identico a quelli passati (riferimenti cerchi nero )...................picco dell'istogramma sopra in divergenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo è il nostro trend rialzista sulle medie, sulla kumo e sul canale........Il prezzo s è le vista brutta già il 17 sia sulle medie che sulla kumo che sul canale andando a violare il minimo dell'11 che era il nostro punto di controllo, potremmo anche affermare che era il primo campanello di allarme per il rialzo per cui se continuiamo ad avere pensieri negativi dobbiamo vedere il prezzo rompere il canale, ripiegare sotto le medie e la kumo e per finire rompere i minimi supportivi punti di controllo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto