ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ma dove sei stato tutto questo tempo??? NOn ho capito cosa vuoi dire che non riesci a caricare i miei grafici, se ci clicchi sopra li ingrandisci altrimenti fai replica e co,pare nella tua risposta anche il mio graficoBuongiorno a tutti.
Approfitto della disponibilità del " padrone di casa" per .TBond.
Cosa ne pensate di questi ultimi eventi sviluppatisi nel w.e. subito dopo due GG in rosso pieno dei rendimenti sui tbond.Nn a caso Iron il tuo grafico anticipava tutto.....quindi correzione...a seguire eventi dove si sono sprecati guru e luminari...e dove ho attraversato un brivido di freddo leggendo anche alle articolo su sole24 a riguardo di Elicopter money.
Il risultato di tutto ciò e sotto gli occhi di tutti
Correzione dei rend in parte riassorbita e proseguo a mio avviso del treno Ascendente per il prezzo e disc per i rendimenti dei treasury.
Il che moda pensare che nnstante tutto la deflazione sia moto seria
Detto il mio pensiero oggi Fed. Chissà se si inventano qllsa per provare modificare il trend.
Altro dato fondamentale i presto 1 mese hanno rendimenti. 2.1. Tbond decennali 1.78
C e qlksa che nn va bene.
IRON io nn riesco a caricare i tuoi grafici mannaggia.
Vi saluto
A supporto di quanto affermato un grafico del t notes dove sul daily è estremamente facile affermare che il trend è positivo lo rileviamo dal primo istogramma e dalla media tendenziale, il trinity ci sta dando dei segnali rialzisti mentre il sistema pullback con l'istogramma rosso centrale + indi pullback in opposizione ci avverte che potremmo trovarci in zona favorevole ad intraprendere riposizionamenti rialzisti