FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti.
Approfitto della disponibilità del " padrone di casa" per :bla:.TBond.
Cosa ne pensate di questi ultimi eventi sviluppatisi nel w.e. subito dopo due GG in rosso pieno dei rendimenti sui tbond.Nn a caso :clap: Iron il tuo grafico anticipava tutto.....quindi correzione...a seguire eventi dove si sono sprecati guru e luminari...e dove ho attraversato un brivido di freddo leggendo anche alle articolo su sole24 a riguardo di Elicopter money.
Il risultato di tutto ciò e sotto gli occhi di tutti
Correzione dei rend in parte riassorbita e proseguo a mio avviso del treno Ascendente per il prezzo e disc per i rendimenti dei treasury.
Il che moda pensare che nnstante tutto la deflazione sia moto seria
Detto il mio pensiero oggi Fed:jack:. Chissà se si inventano qllsa per provare modificare il trend.
Altro dato fondamentale i presto 1 mese hanno rendimenti. 2.1. Tbond decennali 1.78
C e qlksa che nn va bene.
IRON io nn riesco a caricare i tuoi grafici mannaggia.
Vi saluto:tutti:
ma dove sei stato tutto questo tempo??? :) NOn ho capito cosa vuoi dire che non riesci a caricare i miei grafici, se ci clicchi sopra li ingrandisci altrimenti fai replica e co,pare nella tua risposta anche il mio grafico

A supporto di quanto affermato un grafico del t notes dove sul daily è estremamente facile affermare che il trend è positivo lo rileviamo dal primo istogramma e dalla media tendenziale, il trinity ci sta dando dei segnali rialzisti mentre il sistema pullback con l'istogramma rosso centrale + indi pullback in opposizione ci avverte che potremmo trovarci in zona favorevole ad intraprendere riposizionamenti rialzisti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Perdonatemi nello specifico riporto alcune frasi...che ancora di più avvalorano dubbi e domande su come si sta mantenendo una ""calma apparente""
tassi repo overnight, termometro dell’operatività del sistema interbancario, sono volati dal 2,25% di tasso di venerdì 13 settembre al 4,750% di lunedì 16, un balzo di 250 punti base intraday. Salvo poi esplodere letteralmente prima dell’apertura di Wall Street, nella notte fra il 16 e 17 settembre, arrivando oltre l’8%, con puntate spot fino al 10%. STIAMO PARLANDO DELLA LIQUIDITA ora nn credo che la faranno mai mancare ...ma se questi nn sono segnali da prendere in considerazione per quanto riguarda una solidità e stabilità del sistema in essere. .. ..
Cmqe oggi loro sapranno cosa fare e cosa dire...i dati li manipoleranno sempre a loro favore....ma unpo di cenere ardente la sotto volete che nn ci sia ?
Grazie che mi date modo di sfogarmi unpo....mia moglie ringrazia:love:.
Nn ho modo di parlare di queste cose nella vita day by day .....Peccato che ho poco tempo sempre di corsa lavoro t""altro che questo """ movimento .organizzazione quotidiana del vivere....ma una grande passione mi avete capito...:ciao:

certo che ti capisco, lo dici proprio a me :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Su Nasdaq ed Sp500, come è messo l'indicatore soho? (per adesso ho trovato altro;))
:) oggi possiamo dire tutto è il contrario di tutto, qualsiasi cosa ha il suo significato valido................Questo è il settimanale dei pagliacci con i segnali long del trinity + le indicazioni delle zone favorevoli alla riattivazione rialzista con l'indi pullback, grafico che non lascia dubbi sulla bontà del sistema e dei segnali di cui si ricevono.................

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oscillazione daily ieri si è portata fuori dall'ipercomprato, osservando gli altri indicatori sotto (l'ultimo istogramma in basso) non c è ancora un segnale pulito vediamo se arriveranno, male che vada si attende che il trend si sia avviato ed al primo rimbalzo up poi si cercheranno le entrate

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il punto di controllo dell' 11 è stato solo violato, rimaniamo ancora con delle incognite per quanto riguarda le possibilità ribassiste, occorre chiudere sotto, per chi è stato impaziente lo stop è obbligatorio

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto