FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IRON ciao, spesso scrivi anche del DAX, la chiusura odierna è impressionante... Quasi + 3% ?!... Sono valori che in un giorno sul DAX si sono visti di rado... Cosa ne pensi !?
non è che guardo al +3, non mi interessa proprio, osservo il settimanale e noto sempre che si ritrova sulla zona resistenziale, la salita di agosto è dovuta al supporto della media mensile verde, queste sono le cose fondamentali da tenere presenti, quindi per la strada ribassista questi livelli devono continuare a risultare resistenziali, mentre per la strada rialzista quel supporto sulla media mensile gli dovrà dare benzina a sufficienza per superare queste resistenze, dobbiamo ancora vedere quale delle due strade vorrà intraprendere il prezzo ma stai sicuro che una delle due risulterà veritiera. Io tengo fede alla ribassista ma come sempre potrei essere sulla pista sbagliata, vedremo

1.png

CFTC commitments of traders: EUR and GBP shorts are the largest speculative positions
Il movimento della sterlina, nonostante gli shorter, ecco una spiegazione
The GBP is also short and traders have been getting hurt over the last few days. There is a chance that the 500 pip move to the upside this week may have been fueled by shorts covering. We will see how the numbers look next week.
eurusd.............mi dispiace ma io continuo a rimanere fedele alle mie valutazioni, ho lo sguardo rivolto a quelle due candele che mi confermano di stare sui miei pensieri

1.png

Tipo strumento ETC
Classe Classe 1 Senza Leva
Codice Alfanumerico COFF
Codice Isin GB00B15KXP72

A volte dopo periodi di stagnazione se ho segnali sui TF minori e mi aspetto il movimento up chiudo ed entro con 1/3 della posizione sul leva3 , se va bene rifaccio l'operazione contraria , se va male lo chiudo lo stesso e ci metto un chip di più per assorbire la perdita lo slippage commissioni etc (in pratica accumulo) , siccome è una posizione di lungo il leva3 va tenuto tassativamente per brevi periodi , ma quando lo prendi al momento giusto l'effetto moltiplicatore rende bene
Ciao, come valuti ilJE00B6TK3K31, stesso emittente, senza leva ma con copertura cambio, potrebbe essere una valida alternativa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto