FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra una bella divergenza...

IMG_20191012_160318.jpg

... Perdonami

... Perdonami, ma questo "Gops" quindi prevede che ci saranno ancora mesi e mesi di salita per il nostrano!?... Non ha stimato un Target da dove si scenderà !? voglio dire, impensabile che Wall Street, in salita dal 2009 possa continuare ancora a lungo con questa esasperazione, ergo, verrà giù anche l' Europa con tutti gli altri !?!... Grazie in anticipo
Parole di "Gops10" :
Prima ci accompagneranno su sopra i 25000 loro andranno a 30000 (dow Jones) e da li crolleranno a 27000 per fare un pullback che spingerà l Europa al rialzo e il ftse mib a circa 28000 punti . Questa è l'analisi di Gops10.

spoore mensile forse non tutti si sono accorti che nell'eventualità di nuovi massimi assoluti o meno, i pagliacci potrebbero disegnare su tf mensile un hanging man, allo stato attuale delle cose senza variazioni fino a fine mese sarebbe lo stesso un candlestick negativo, per cui lo scenario per me non è cambiato affatto, i pensieri negativi per il futuro restano li immobili e non mi abbandonano mica così facilmente!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi voi siete liberi di pensare quello che volete

Vedi l'allegato 531534
Per quello che vale concordo, con tutto il rispetto per l’amico di White, se guardo:
-i dati macro, evidenziano un marcato rallentamento, i dazi per parte sono stati messi, ( in più rimane un clima di forte incertezza, che non aiuta gli acquisti di beni e servizi), le revisioni al ribasso del pil mondiale e dei vari stati è un dato oggettivo ( da diverse istituzioni, agenzie rating, FMI, BCE, etc etc), quando le cose vanno bene, i comportamenti sono congruenti e non contrari( Fed abbassa i tassi e stampa moneta allargando il bilancio, dicendo che l’econ Va a gonfie vele!!!)
- graficamente ci sono forti criticità, ma non mi ripeto...
- si stanno registrando i più forti afflussi di liquidità ( e suoi simili, fondi monetari etc, etc) dal 2000 e dal 2008
- tassi interbancari con segnali di grande stress( paura nel prestarsi il denaro, tassi che schizzano e Fed che deve intervenire ripetutamente)
Il mercato di fatto NON ha scontato quasi per niente le criticità sopra evidenziate, e mi si vuole convincere che dal punto di vista delle probabilità siamo all’alba di nuovi forti rialzi!!!!
Mi spiace, ma non sono d’accordo( poi se riescono con ulteriori barbatrucchi a tirare oltre ancora un po’, può darsi...) io preferisco scommettere dalla parte del banco con le probabilità maggiori dalla mia.....
Buona domenica a tutti
Ciao
:)

Per quello che vale concordo, con tutto il rispetto per l’amico di White, se guardo:
-i dati macro, evidenziano un marcato rallentamento, i dazi per parte sono stati messi, ( in più rimane un clima di forte incertezza, che non aiuta gli acquisti di beni e servizi), le revisioni al ribasso del pil mondiale e dei vari stati è un dato oggettivo ( da diverse istituzioni, agenzie rating, FMI, BCE, etc etc), quando le cose vanno bene, i comportamenti sono congruenti e non contrari( Fed abbassa i tassi e stampa moneta allargando il bilancio, dicendo che l’econ Va a gonfie vele!!!)
- graficamente ci sono forti criticità, ma non mi ripeto...
- si stanno registrando i più forti afflussi di liquidità ( e suoi simili, fondi monetari etc, etc) dal 2000 e dal 2008
- tassi interbancari con segnali di grande stress( paura nel prestarsi il denaro, tassi che schizzano e Fed che deve intervenire ripetutamente)
Il mercato di fatto NON ha scontato quasi per niente le criticità sopra evidenziate, e mi si vuole convincere che dal punto di vista delle probabilità siamo all’alba di nuovi forti rialzi!!!!
Mi spiace, ma non sono d’accordo( poi se riescono con ulteriori barbatrucchi a tirare oltre ancora un po’, può darsi...) io preferisco scommettere dalla parte del banco con le probabilità maggiori dalla mia.....
Buona domenica a tutti
Ciao
:)

il fatto è che soprattutto gli yankee hanno fatto della leva il loro cavallo di battaglia e finchè riusciranno a far girare il giocattolo questi posson anche andare a 30.000/35.000 o più di down e poi capitolare in poco tempo...
è come il classico esempio della carta di credito con limite di 1000 euro... finchè uno in difficoltà trova una banca nuova che gli fa un carta con limite maggiore che copra il vecchio debito e gli consenta di sostenere altre spese va tutto bene.... appena arriverà al punto di non ritorno, ovvero che nessuna banca gli darà una nuova carta si ritroverà con il debito di 2000/2500/5000 euro da pagare e questo comporterà aumento inadempienze a livello bancario e riduzione consumi sul lato pratico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto