FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
alcune cose le scrive lui le altre sono solo trascrizioni di altri articoli, non ho mai letto di analisi per cui la dicitura "azzeccarci" secondo me è sbagliata. Io trovo che gli articoli trattati siano interessanti forze possiamo dire che è solo un lato della medaglia senza documentarsi dell'altra ma in fondo è così in tutto quello che leggiamo in rete. Ok non inserirò più nulla a riguardo me le leggero solo per me :(

sera...

se non ti è di troppo disturbo, chiederei cortesemente di continuare a pubblicarle...o al limite, se proprio non puoi, almeno dare un riferimento di dove si possono trovare...

tra pochi mesi si inneggerà al visionario, al fenomeno, come al solito...c'è chi guarda il dito e chi la luna...

Grazie in anticipo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nonci sono grandi cose da dire, l'unica cosa che trovo interessante è il grafico del vixx h4 per cui possibilità di movimenti rialzisti grazie agli eccessi ribassisti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee da luglio l'idea è sempre quella primo eccesso ribassista con supporto della media mensile di cui abbiamo già inserito degli ingressi long a suo tempo, ora attendiamo il prossimo eccesso che credo dovrebbe mantenersi nell'orbita dei 94.............Ovviamente hai la facoltà di pensarla diversamente e come hai ben fatto notare hai visto un H&S............se posso dire la mia non lo vedo tale perchè il pattern deve rappresentare una inversione ed in questo caso abbiamo un movimento ribassista di lungo periodo e non rialzista per cui lo trovo fuori luogo, se fosse come dici tu il tg sarebbe sotto 80..............non c è lo vedo proprio, scusami ma questo è quello che penso

Vedi l'allegato 531241
coffee il prezzo riesce nuovamente a sentire come supporto la media mensile bianca

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto