FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron, una domanda riguardo il best scalping ind con cui hai fatto il ts forum: hai capito in numeri dei 2 filtro a cosa si riferiscono? Pensavo fossero delle medie,ma non corrispondono. Volevo avvicinarmi con gli strumenti tradizionali altrimenti dipendo sempre dal computer. Grazie. Leggo sempre tutto quanto pubblichi, anche sapere i lati critici dei vari analisti ci aiuta a dare il giusto peso alle cose.
Grazie di tutto
non mi sono mai interessato a sapere cosa ci fosse dentro, comunque dentro lo scripts vedo il Roc Atr e anche delle medie SMA, non credo che si possano ricondurre a incroci di semplici medie

1.png


2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho trovato indicatore che segna il range di un determinato periodo di tempo per la tecnica forex nota come London breakout e volevo unirla a questo best scalping ind. Dovrebbe eliminare un po' di falsi segnali
si lo conosco l'indicatore, mi fa piacere che in qualche modo si stia cercando di apportare modifiche, come tutte le cose il sistema ha dei risvolti negativi se era perfetto non stavamo quì :(
 

Giorgio38

Nuovo forumer
alcune cose le scrive lui le altre sono solo trascrizioni di altri articoli, non ho mai letto di analisi per cui la dicitura "azzeccarci" secondo me è sbagliata. Io trovo che gli articoli trattati siano interessanti forze possiamo dire che è solo un lato della medaglia senza documentarsi dell'altra ma in fondo è così in tutto quello che leggiamo in rete. Ok non inserirò più nulla a riguardo me le leggero solo per me :(
Iron, ho scritto "azzeccarci" ma sono d'accordo con te non sia la parola giusta, la mia è stata una espressione semplicistica e superficiale che però non voleva mancare di rispetto a nessuno tantomeno a Simoncelli, persona preparatissima (ben più di me) che leggo ed apprezzo da molto tempo, anzi la sua visione bearish mi ha così influenzato che mi son perso i long...... per carità, non evitare di postare i suoi articoli visto che sono apprezzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto