FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai al diavolo. Spari solo stronzate. Come mai parli di short, se hai un thread con 24.000? Neanche hai letto quello che ho scritto.Ho scritto di andare long? Sei completamente vuoto ed inutile. Esci da qui dentro e vai a sparare stronzate nel tuo thread, qui dentro non sei benvenuto...l'"amico di Iron"...sei solo un piscialetto. Quello che scrive Mrdoing ha detto, sei una cosa inutile all'ennesima potenza...sicuramente neanche sai cosa sia l'elevazione a potenza. Neanche sei buono per essere preso per il culo di quanto sei scemo.

:rotfl:

E ci andranno stanne certa. :S fino a prova contraria io il 4 ottobre 2019 andavo long..... mi pare che hai preso anche tu le tue cantonate. :S

si ma ho anche detto e spiegato

Il previsionale va interpretato come date di possibili turning point... e di controllo. quella settimnana il caos sulle moderzioni e gli attacchi miei personali mi hanno distolto dal controllare che aveva cambiato polarità.
e segnalarlo.

stop.
adesso però non insozziamo questo 3d di IRON O DEL GIAPAO

vai al diavolo. Spari solo stronzate. Come mai parli di short, se hai un thread con 24.000? Neanche hai letto quello che ho scritto.Ho scritto di andare long? Sei completamente vuoto ed inutile. Esci da qui dentro e vai a sparare stronzate nel tuo thread, qui dentro non sei benvenuto...l'"amico di Iron"...sei solo un piscialetto. Quello che scrive Mrdoing ha detto, sei una cosa inutile all'ennesima potenza...sicuramente neanche sai cosa sia l'elevazione a potenza. Neanche sei buono per essere preso per il culo di quanto sei scemo.
Ah differenza tua e di altri, io non scappo. CI SONO SEMPRE ANCHE SE SBAGLIO. QUINDI SCIACQUATI LA BOCCA CHE DI SONORE PEDATE NE AVETE PRESE DA INIZIO ANNO. CHIUDO E BASTAAAA. AVETE ROTTO I COOGLL......ONI..... VOLETE PERDERE I SOLDI. PREGOOOO. AUGURI.

IO ORA CANCELLO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO.

ieri ho letto questo

Qualcuno ha appena fatto una scommessa enorme Il mercato si blocca entro aprile

di Tyler Durden
Sab, 26/10/2019 - 15:30
179
AZIONI
TwitterFacebookRedditStampa e-mail

Con VIX che crollerà a 12 punti venerdì, mentre le azioni si sono spinte verso nuovi massimi record - nonostante l' incertezza record delle politiche - un operatore ha approfittato dei costi di protezione "economici" per piazzare una scommessa enorme sul mercato scendendo nel tipo di caos non visto dalla crisi finanziaria globale.

2019-10-25_12-23-26_0.jpg

Come riporta Bloomberg , il trading di opzioni call sul VIX ha superato di 9 punti a 1 all'inizio di questa settimana come indice al suo livello più basso da luglio.

bfmC107.jpg

bfm72BB.jpg

Fonte: Bloomberg

bfmE7BF.jpg

Inoltre, la correlazione implicita dell'S & P ai minimi del 2019 segnala che il costo della protezione dell'indice (macro overlay) è molto basso rispetto all'aggregato delle coperture di protezione idiosincratiche ...

bfmBD3B.jpg

L'ultima volta che il VIX è stato scambiato vicino a 65 anni era al culmine della crisi finanziaria globale. Ha toccato un livello record di 89,53 nell'ottobre 2008, circa cinque mesi prima che la rotta dell'S & P 500 raggiungesse il fondo.

bfmB389.jpg

Lo stratega dei derivati di Macro Risk Advisors Maxwell Grinacoff ha affermato che la data di scadenza di aprile è ancora più interessante. Quel lasso di tempo potrebbe catturare l'impatto di una potenziale recessione, un'interruzione dei colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina e una varietà di rischi politici legati alle primarie presidenziali democratiche e alle procedure di impeachment contro Donald Trump .

vediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto :(:(

mi raccomando, depenna la parola SCUSA dal tuo dizionario riferito a questo forum :noo:
perché tu meriti solo di ricevere la GRATITUDINE di chi ti legge :reading:
per il tempo che vi dedichi e la gentile condivisione delle tue ipotesi :accordo:

ps: ti invio i migliori auspici per la veloce e completa guarigione di tua moglie :)

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto