NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
non è un cosa grave, ma la cosa comincia ad essere più frequente e non bisogna sottovalutare la cosa
...mi spiace molto...hai tutta la mia solidarietà....

non è un cosa grave, ma la cosa comincia ad essere più frequente e non bisogna sottovalutare la cosa
ciao Elfo, ringrazio anche te e tutti per l'affetto...mi spiace molto...hai tutta la mia solidarietà....![]()
Un abbraccio di solidarietàvediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto![]()
Ciao iron stessa sindrome di mia sorella ci vuole tempo ma sta migliorando. Forza e coraggio e non farti demotivante dagli idiotivediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto![]()
Tu e l'altro deficiente e qualche andreste espulsi da questo forum.Sapete solo portare casini qui dentro. C'è gente che vi evita e non risponde. Io rispondo. Dalle mie parti si dice...PER UN CORNUTO UN CORNUTO E MEZZO. Evitatemi. Io non rompo a nessuno e non voglio rotto da NESSUNO.Ah differenza tua e di altri, io non scappo. CI SONO SEMPRE ANCHE SE SBAGLIO. QUINDI SCIACQUATI LA BOCCA CHE DI SONORE PEDATE NE AVETE PRESE DA INIZIO ANNO. CHIUDO E BASTAAAA. AVETE ROTTO I COOGLL......ONI..... VOLETE PERDERE I SOLDI. PREGOOOO. AUGURI.
IO ORA CANCELLO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO.