cosi' non va... lui ha semplicemente riferito quello che gli ha detto Goops.... lo ha fatto x farci sapere come la pensa un suo amico( che cmq suoi o non suoi i soldi e tanti ne mette) lo ha fatto senza secondi fini... uno mantiene le sue idee rispetta chi lo fa pensando di aiutare e poi VALUTA se credergli no
Detto questo se lui(Goops) non scrive piu' sui blog..... saranno anche poi .ZZI suoi scusa.
se mi paghi ti aiuto io.... e se non guadagni allora si che mi puoi cazziare,,,, ma prima mi paghi
quindi grazie a White che condivide e pure a Goops che pure lui lo fa
... Rispondo adesso, perché prima impegnato. Allora, punto n. 1 non penso di avere usato dei termini senza mancare di rispetto a nessuno e di essere tranquillamente "entro i limiti", visto che non rispondo direttamente a W. SOLDiER che riporta solo le dritte di questo Gops. Che poi dire "Beato" sia un mancare di rispetto ad un qualcuno che nemmeno scrive direttamente e non si sa se esista o meno.... Beh su, non creiamo polemiche stupide se non ve n' è motivo !! Punto n. 2, vedo da altri recentissimi commenti di qualcun altro, dopo l' ennesima giornata verde e Wall street su nuovi max, non sono l' unico a pormi delle perplessità su soggetti che 10 giorni fa affermavano storni a 21650 poi 23000 a fine ottobre, poi 5 giorni fa affermare pronti a scendere sotto 20000 !?!..... Il tutto mentre oggi 25 Ottobre, nuovi max in America, DAX lanciatissimo e Ftse Mib che stabilmente è a 22500 e nemmeno ha visto lo "stornettino" a 21650.... Va beh su, chiudiamola quì, buona serata a tuttila discussione era è deve restare tra persone mature e civili non ha importanza se non condividiamo le idee di altri, ho capito che neanche te le condividi e non mi nascondo che neanche per me potrebbe verificarsi, ma dobbiamo restare dentro un confronto amichevole lo stesso, per cui appoggio Black e cerchiamo di restare dentro dei limiti,
... Rispondo adesso, perché prima impegnato. Allora, punto n. 1 non penso di avere usato dei termini senza mancare di rispetto a nessuno e di essere tranquillamente "entro i limiti", visto che non rispondo direttamente a W. SOLDiER che riporta solo le dritte di questo Gops. Che poi dire "Beato" sia un mancare di rispetto ad un qualcuno che nemmeno scrive direttamente e non si sa se esista o meno.... Beh su, non creiamo polemiche stupide se non ve n' è motivo !! Punto n. 2, vedo da altri recentissimi commenti di qualcun altro, dopo l' ennesima giornata verde e Wall street su nuovi max, non sono l' unico a pormi delle perplessità su soggetti che 10 giorni fa affermavano storni a 21650 poi 23000 a fine ottobre, poi 5 giorni fa affermare pronti a scendere sotto 20000 !?!..... Il tutto mentre oggi 25 Ottobre, nuovi max in America, DAX lanciatissimo e Ftse Mib che stabilmente è a 22500 e nemmeno ha visto lo "stornettino" a 21650.... Va beh su, chiudiamola quì, buona serata a tutti
Grazie del "bravo"..... Ma assolutamente non ero in ricerca di complimenti. Ma che per piacere non mi si faccia passare da "idiota" o altro, quasi facendomi passare da colpevole di qualcosaFinalmente uno coi coglioni che dice le cose come stanno.
Bravo.