FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USTR SAYS HEADWAY MADE WITH #CHINA ON SPECIFIC TRADE ISSUES - BBG *U.S., CHINA CLOSE TO FINALIZING SOME SECTIONS OF TRADE DEAL *USTR SAYS TWO SIDES CLOSE TO FINALIZING SECTIONS OF AGREEMENT *U.S., CHINA CONVERSATIONS TO CONTINUE, U.S. SAYS

:eek:cosi' non va... lui ha semplicemente riferito quello che gli ha detto Goops.... lo ha fatto x farci sapere come la pensa un suo amico( che cmq suoi o non suoi i soldi e tanti ne mette) lo ha fatto senza secondi fini... uno mantiene le sue idee rispetta chi lo fa pensando di aiutare e poi VALUTA se credergli no
Detto questo se lui(Goops) non scrive piu' sui blog..... saranno anche poi .ZZI suoi scusa.
se mi paghi ti aiuto io.... e se non guadagni allora si che mi puoi cazziare,,,, ma prima mi paghi:p
quindi grazie a White che condivide e pure a Goops che pure lui lo fa:accordo:
la discussione era è deve restare tra persone mature e civili non ha importanza se non condividiamo le idee di altri, ho capito che neanche te le condividi e non mi nascondo che neanche per me potrebbe verificarsi, ma dobbiamo restare dentro un confronto amichevole lo stesso, per cui appoggio Black e cerchiamo di restare dentro dei limiti, :)
... Rispondo adesso, perché prima impegnato. Allora, punto n. 1 non penso di avere usato dei termini senza mancare di rispetto a nessuno e di essere tranquillamente "entro i limiti", visto che non rispondo direttamente a W. SOLDiER che riporta solo le dritte di questo Gops. Che poi dire "Beato" sia un mancare di rispetto ad un qualcuno che nemmeno scrive direttamente e non si sa se esista o meno.... Beh su, non creiamo polemiche stupide se non ve n' è motivo !! Punto n. 2, vedo da altri recentissimi commenti di qualcun altro, dopo l' ennesima giornata verde e Wall street su nuovi max, non sono l' unico a pormi delle perplessità su soggetti che 10 giorni fa affermavano storni a 21650 poi 23000 a fine ottobre, poi 5 giorni fa affermare pronti a scendere sotto 20000 !?!..... Il tutto mentre oggi 25 Ottobre, nuovi max in America, DAX lanciatissimo e Ftse Mib che stabilmente è a 22500 e nemmeno ha visto lo "stornettino" a 21650.... Va beh su, chiudiamola quì, buona serata a tutti

... Rispondo adesso, perché prima impegnato. Allora, punto n. 1 non penso di avere usato dei termini senza mancare di rispetto a nessuno e di essere tranquillamente "entro i limiti", visto che non rispondo direttamente a W. SOLDiER che riporta solo le dritte di questo Gops. Che poi dire "Beato" sia un mancare di rispetto ad un qualcuno che nemmeno scrive direttamente e non si sa se esista o meno.... Beh su, non creiamo polemiche stupide se non ve n' è motivo !! Punto n. 2, vedo da altri recentissimi commenti di qualcun altro, dopo l' ennesima giornata verde e Wall street su nuovi max, non sono l' unico a pormi delle perplessità su soggetti che 10 giorni fa affermavano storni a 21650 poi 23000 a fine ottobre, poi 5 giorni fa affermare pronti a scendere sotto 20000 !?!..... Il tutto mentre oggi 25 Ottobre, nuovi max in America, DAX lanciatissimo e Ftse Mib che stabilmente è a 22500 e nemmeno ha visto lo "stornettino" a 21650.... Va beh su, chiudiamola quì, buona serata a tutti

Finalmente uno coi coglioni che dice le cose come stanno.
Bravo.

La verità è che siamo tutti in ritardo ,guardate oggi il silver open a più 2% e pagavano le put c'è solo una cosa che fà la differenza nel trading il reward risk delle posizioni,devi per forza avere scommesse ad altissimo profitto oppure nel lungo periodo il trader sarà sempre perdente.
A questo sono giunto dopo 20 anni h24 sul market.

si ma non esageriamo con le telenovelas altrimenti sembriamo su rete 4 :ihih:

iron il bitcess sopra 9000 credo che sia long

detto che ovviamente non so cosa succederà, come tutti, vi posto un analisi da me fatta sul dax con le onde di Elliott (per cui da prendere con le pinze). Ad ogni modo emerge un quadro abbastanza chiaro. Devo dire che sul mib la situazione è differente perché a noi l'onda impulsiva rialzista ci ha fatto un baffo e sul DOW non torna un minimo FC ed è molto ingarbugliata. non capisco la struttura delle onde e in particolare non mi torna che abbiamo rotto i massimi. Ma va beh non è certo una scienza esatta. Detto ciò ecco la struttura per il dax
DAX.jpg

In sostanza staremmo sulla gamba rialzista dell'onda 4 rossa di livello SuperCycle che non dovrebbe essere troppo lontana dalla fine. Se corretta tra non molto dovrebbe partire una ribassista che dovrebbe rompere i precedenti minimi ma non credo di molto. A valle di questo minimo dovrebbe partire l'ultima rialzista del macro ciclo rialzista e che forse sarà legata ad un nuovo ciclo di QE massiccio. Mi aspetto che possa rompere i max del 2018. Dove arriverà non ho idea ma è un onda di ordine maggiore in ogni caso amche se distributiva. C'è il dubbio che il minimo della 4 sia già avvenuto ma mi sembra poco probabile. l'onda è stata un po corta… se superiamo i massimi del 2018 la view del minimo di onda 4 già fatto sarà confermata e siamo già in onda 5 finale…. Tutta da prendere con sano scetticismo, ma questa è la mia analisi da NON esperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto