sempre su h4 l'indicatore unico ha due segnali da recuperare in alto a 23186 e in basso a 18993, quindi ognuno è libero di pensare quale di questi verrà ripreso
Vedi l'allegato 526894
se non ricordo male c era un 23700 di mib da riprendere durante la discesa 2018
si è fuori, sul daun no però !!! se si devono muovere lo devono fare all'unisono altrimenti potrebbe esserci il truccocon tutto rispetto iron non capisco come fai a dire che non sia fuori
che bisogna avere un po di tolleranza e' un altra discorso , anche la chiusura week conferma
ricordiamo per chi vede rialzo che sui crucchi il pattern attivo dai minimi 2018 in simbiosi con la forchetta rialzista ha il suo obiettivo massimale sul 100% di fibo punto C, se supera la resistenza della mediana canale su questi livelli,
Vedi l'allegato 532107
Hong Kong rottura e invalidazione della ribassista!!!!!!!!! Movimento identico al passato che non da motivo di pensare in negativo, mi prendo altreHong Kong struttura e livello temporale praticamente identico, ho parte con un rialzo mostruoso oppure la parte alta della ribassista prenderà di nuovo il sopravvento come a luglio, la mia idea rimane per una continuazione ribassista, se rompe up settembre le idee cambieranno
Vedi l'allegato 533773
partiamo con l'aggiornamento del previsionale sulla farfalla bullish fatta ad aprile, attualmente il prezzo potrebbe essere impegnato alla ricerca di C per poi andare a finire di costruire il pattern bullish su Dfuzzi già tempo fà mi ero addentrato su un previsionale a favore dei rialzisti ora mettiamo qualcosa che avvalorerebbe lo scenario ribassista sempre seguendo dei pattern armonici, a parte quello piccolo poco fa citato, potrebbe esserci una possibilità da parte del prezzo di andare a cercare il punto C di una farfalla bullish
Vedi l'allegato 509009
fuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D
Vedi l'allegato 514127
andiamo a riprendere quello che era un previsionale pattern a rialzo il 29 maggio si parlava di ricerca di minimi per poi andare up a formare il punto D. Il risultato di tali affermazioni ora sono davanti ai nostri occhi........prezzo impegnato alla formazione di D di un gartley che per essere valido deve costruire la sua area prz di inversione dove indicato e solo li si ricercheranno le possibilità a ribasso
Vedi l'allegato 519172
il previsionale pattern sul settimanale è un pò più complesso ma c è libera scelta per entrambe le visioni, in funzione del prossimo movimento del prezzo ci si adeguerà sul prossimo punto da fare
Vedi l'allegato 514129
il previsionale pattern sul settimanale lascia ampia scelta di vedute, ognuno pensi quello che vuole
Vedi l'allegato 516142
area prz attiva e possibile livello resistenziale sulla gialla, al momento i ribassisti punteranno su questo pattern per il ribasso e poi se si invaliderà cercheranno l'appoggio della farfallaper quanto riguarda i pattern, possibilità di andare in formazione di un bearish gartley,
Vedi l'allegato 533556