FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h4 l'indicatore unico ha due segnali da recuperare in alto a 23186 e in basso a 18993, quindi ognuno è libero di pensare quale di questi verrà ripreso

Vedi l'allegato 526894

se non ricordo male c era un 23700 di mib da riprendere durante la discesa 2018

poi controllo meglio ma mi sembra che ti stai riferendo a questo su h4 sulla discesa 2018............. ne vedo due in basso, che se vogliono appartenere alla statistica positiva dovrebbero essere ripresi. Tutti i segnali che vedete ho hanno dato un profit o al massimo sono stati ripresi di livello, è lo stesso sullo storico dietro eh!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong struttura e livello temporale praticamente identico, ho parte con un rialzo mostruoso oppure la parte alta della ribassista prenderà di nuovo il sopravvento come a luglio, la mia idea rimane per una continuazione ribassista, se rompe up settembre le idee cambieranno

Vedi l'allegato 533773
Hong Kong rottura e invalidazione della ribassista!!!!!!!!! Movimento identico al passato che non da motivo di pensare in negativo, mi prendo altre :prr::prr::prr::rottentomato::rottentomato::rottentomato:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi già tempo fà mi ero addentrato su un previsionale a favore dei rialzisti ora mettiamo qualcosa che avvalorerebbe lo scenario ribassista sempre seguendo dei pattern armonici, a parte quello piccolo poco fa citato, potrebbe esserci una possibilità da parte del prezzo di andare a cercare il punto C di una farfalla bullish

Vedi l'allegato 509009
partiamo con l'aggiornamento del previsionale sulla farfalla bullish fatta ad aprile, attualmente il prezzo potrebbe essere impegnato alla ricerca di C per poi andare a finire di costruire il pattern bullish su D
E' questa è già una possibilità che va in giro qui dentro da 7 mesi

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D

Vedi l'allegato 514127

andiamo a riprendere quello che era un previsionale pattern a rialzo il 29 maggio si parlava di ricerca di minimi per poi andare up a formare il punto D. Il risultato di tali affermazioni ora sono davanti ai nostri occhi........prezzo impegnato alla formazione di D di un gartley che per essere valido deve costruire la sua area prz di inversione dove indicato e solo li si ricercheranno le possibilità a ribasso

Vedi l'allegato 519172

poi andiamo ad aggiornare l'altro pattern bearish il gartley messo in gioco sui minimi di maggio in area di minimo e ribadito a luglio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il previsionale pattern sul settimanale è un pò più complesso ma c è libera scelta per entrambe le visioni, in funzione del prossimo movimento del prezzo ci si adeguerà sul prossimo punto da fare

Vedi l'allegato 514129

il previsionale pattern sul settimanale lascia ampia scelta di vedute, ognuno pensi quello che vuole

Vedi l'allegato 516142

e giungiamo al termine con il riassunto delle puntate precedenti, in nero la farfalla con la sua possibilità di andare giù a fare un minimo.......... in giallo un abcd che vede le possibilità di andare ancora su a fare un massimo ...........e in bianco ci metto il previsionale di un possibile wolfe che vede la formazione del punto 5 sopra i massimi di maggio 2018 per poi andare a concludere la sua vita in basso sul punto 6....
Come vedete da aprile maggio in cui sono state scritte le varie possibilità il prezzo ha scelto per ora la strada rialzista, come al solito vi dovete fare le vostre opinioni, solo il tempo e il prezzo ci dirà quale delle due strade si rivelerà giusta

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto