FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per la cronaca segnalo un altro 9 demark sell sul 4 ore , ma siamo in una fase di quelle dove si sale e basta , come dice Iron tutti questi segnali saranno i riferimenti per i prossimi ribassi.
Riflessione personale e suggerimento per chi opera coi soldi ed energie vere, come fare a non incaponirsi rincorrendo molteplici segnali controtrend che potrebbero intaccare le risorse e fiaccare il morale? Usare come filtro o vero e proprio TS un sistema trend follower , ad esempio il FIBONACCI SCALPER che IRON ha reso pubblico settimane fa, che è quello con le linee rette e i quadratini colorati nel grafico qua sotto, nononstante la sfilza di ben sei segnali demark short e tre segnali short japancandle (indicatore unico), quello è saldamente long dal 4 settembre. Studiamo bene le strategie per integrare i segnali , non esageriamo con la leva , costanza , un po' di pazienza e non ci facciamo fregare!

Una domanda per IRON , ho trovato da qualche parte l'oscillatore più in basso, a occhio mi sembra che è quello che ti da i segnali sulle compressioni bollinger, mi sbaglio?

IT40CashH4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto