FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi settimanale rottura di forza della zona resistenziale, la prossima sulla gialla tratteggiata. Si sale in divergenza sulla rialzista dai 22000 punti

1.png

fuzzi su h1 rimane lì l'ottimo segnale rvrs sell nei pressi dei 22000 da dove ripeto si è formata la divergenza negativa sarà un livello che prenderemo con molta considerazione. I segnali validi di entrata restano 2/3. L'errore che avrei commesso io sarebbe stato non coprire le posizioni ribassiste con dei long di diverso volume

1.png

la scelta giusta è stata seguire la tendenza rialzista per cui grande merito a chi ci ha creduto non parlo dell'inizio ma dei segnali di rientro li a mio avviso erano difficili da interpretare

1.png

ancora una volta come sul rialzo di agosto hanno dato i segnali di rientro a seguire appunto la tendenza positiva solo su m30 e non su h1, il sistema pullback su m30 ci ha indicato perfettamente le zone di possibile rientro long, ovviamente sugli stessi punti dove si sono avuti dei segnali ribassisti su più sistemi

1.png

questo in assoluto e il grafico h1 che mi rode di più, la mediana bb ha scandito perfettamente il trend, come al solito gli errori di prendere in considerazione alcuni sistemi o segnali piuttosto che altri fanno parte del gioco. a domani :(

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto