FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, anche io ho scaricato questo, ma non mi funziona (il file è presente nella cartella, ma non mi compare sulla mt4),

Boh, non credo che sia la prima volta che aggiungi indicatori ma supponiamo lo sia, in questo caso può essere che non hai aggiornato la lista indicatori , in alternativa riavviare la piattaforma, oppure ti sei dimenticata di unzippare il file e hai messo lo zip invece dell' mt4...

Boh, non credo che sia la prima volta che aggiungi indicatori ma supponiamo lo sia, in questo caso può essere che non hai aggiornato la lista indicatori , in alternativa riavviare la piattaforma, oppure ti sei dimenticata di unzippare il file e hai messo lo zip invece dell' mt4...

Trovato il problema :)... Graficamente però mi compare "solo" la legenda a lato del grafico e non i segnali ("quadratini e linee") .. ma magari commetto qualche altro errore :confused:

Grazie per l'aiuto :)

bondì...

io ho un target

bondì...

non c'è stata nessuna chanche di ribasso confermato...bello il grafo...
dipende..........su alcuni sistemi più aggressivi ci sono stati dei segnali che ho mostrato, ma l'errore mio sarebbe stato quello di NON seguire l'oscillazione daily giratosi a rialzo il 10 e su tutte le possibilità ribassiste si sono palesate quelle rialziste che hanno avuto la meglio appunto per via del trend sempre positivo

1.png

Classico mercato toro piccolo rosso le prime candele e poi via ad acquistare, se non ricordo male qualcuno su altro 3D vedeva chiari segnali short, non faccio nomi:D

la linea di scelta se seguire il trend oppure ricercare l'inversione su di esso a volte è difficile, casomai bisognerebbe lavorare su entrambi le possibilità sul trend puntare cifre con un tot di volume mentre sulle possibilità a ribasso con altri lotti di volumi. Sulla svolta che riteniamo avere le maggiori probabilità si punta per il gain mentre su quelle contrarie si punta a recuperare eventuali loss il solito money management, in questo caso seguire il trend sui segnali era la cosa profittevole da fare, una semplice kumo con un indicatore di entrate ci avrebbe dato un sacco di soddisfazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto