Grazie milleLa cartella "R156 Fibonacci scalper" è composta da due file "Fibonaccitrend" e "fibonacciscalper" ... bisogna aprirli entrambi (io aprivo solo il primo )
Sull'"amico nostro" cosa dice?
2,335 entrato short su INTESA...me la aspetto almeno a 2,20...
Il segnale che dici tu mi pare che arrivi un po in ritardo...super signal, zig zag , ecc sono più reattivi...4h, d, w hanno già dato il segnale, anche se so che non valgono molto con questa commodity. Già non ha superato il max di settimana scorsa ed ha rotto il minimo sempre della settimana scorsa.Domani mi aspetto un movimento deciso.L'amico nostro maledetto, lo seguo sul daily , è long da 1500 , e c'era pure un bel segnale multistoc successivo da 1400 , poi è andato in ipercomprato 87.000 volte come al solito , la condizione short c'è , in attesa della freccia gialla sell, poi se gira pure il fibonacci prima che arrivino a 3000 sono più contento
PS. Segnali short da recuperare su vari sistemi a partire da 700 , chi vivrà vedrà !
Vedi l'allegato 534610
lo leggo adesso@ironclad
Leggi i commenti all'articolo, guarda il metodo di trading usato da Puntosella
BREXIT: NO DEAL! FED: PANICO A NEW YORK! | icebergfinanza
dovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieriOk sopra area 105 / 106 ?