FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un peccato che nessuno si sia accorto dei segnali trasmessi dal trinity daily ad agosto e ottobre, comunque oggi io rilevo un segnale di rientro sulla bb che su statistica dovrebbe portare a qualche soddisfazione

Vedi l'allegato 534660

Il trinity non lo guardo più perchè come sai a pelle non mi hai mai "preso" , ma non è solo quello , non ho ancora capito i segnali da escludere e quelli buoni, adesso lo carico e vedo di tenerlo aggiornato almeno sul daily, poi magari mi rispieghi in privato le condizioni

a cosa ti riferisci alle frecce sul prezzo oppure all'istogramma sotto...........

Vedi l'allegato 534585

Sì sì mi riferivo proprio a quelle frecce sul prezzo , mi sono sempre chiesto da dove sbucano fuori , ho pensato che potesse essere quest'oscillatore qui sotto, mi è balzato agli occhi che quando incrocia c'è sempre una compressione di mezzo

IT40CashH4.png

aggiornamento russell per Gui............che candelina golosona oggi :corna:

Vedi l'allegato 534661
si, l'avevo vista ieri sera ed è spuntato pure lo zig zag sul daily, manca sul settimanale , ma è molto lontana sui 1740. Invece è presente su Dow, Nasdaq ed Sp500, credo che adesso siamo pronti...Sono loro che comandano...gli altri indici restano indietro.
P.s.non è un invito ad entrare short, ma potremmo essere al dunque.

coffee sul settimanale abbiamo detto che a maggio si è attivata una rialzista e poi il prezzo è riuscito a rompere la media mensile rossa sul successivo rialzo di giugno, la fase negativa arrivata dopo è vista per ora come un ritracciamento per accumulo di posizioni rialziste, chiarisco che questo discorso vale per chi crede in questa ipotesi e io ci credo. Sempre sulla media mensile ora verde positiva il prezzo ha ricevuto supporto ad agosto, ed ora il prezzo è di nuovo impegnato dentro uno zig zag laterale di accumulo rialzista che potrebbe assomigliare a quello del 2016, (è stato già scritto). Quindi in definitiva nei pressi di 94 si andrà alla ricerca di posizioni rialziste, con estensione massima fino a 91 circa sulla parte bassa della rialzista

Vedi l'allegato 531240

coffee il prezzo riesce nuovamente a sentire come supporto la media mensile bianca

Vedi l'allegato 531868

coffee, media mensile che ha fatto il suo lavoro, area di scarico su h4 che ha coinciso a zone di rientro long come previsto, tg preventivato arrivato :up:

Vedi l'allegato 532758

coffee obiettivo di questo rialzo i livelli fibo ma in particolare io guardo alla red zone della mediana canale compresa in quelle linee tratteggiate tra 103 e 109 con mediana nei pressi di 106 circa

Vedi l'allegato 532771

coffee, bene il buco questa volta è uscito con la ciambella :-D siamo dentro l'area che mi aspettavo, inoltre l'accelerazione rialzista che mi aspettavo è avvenuta.............Tanto per la cronaca dai 94 al livello odierno parliamo di un +15%

1.png

intesa candlestick negativo su daily in zona resistenziale su ddmax e in divergenza ..............lupo ribassista in evidenza che aspetta la sua attivazione per il tg sotto su 6 a recuperare l'inizio della divergenza su 1 nei pressi dei 2 euro

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto