ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
anche il daily con un 9 demark anche quì' segnali sotto da riprenderegià segnalato da 40enne oggi su h4 segnale 9 demark rimane sempre sotto quello da riprendere
Vedi l'allegato 534656
anche il daily con un 9 demark anche quì' segnali sotto da riprenderegià segnalato da 40enne oggi su h4 segnale 9 demark rimane sempre sotto quello da riprendere
Vedi l'allegato 534656
Grazie, anche con problematiche famigliari ( spero in miglioramento ) , sempre disponibiledovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieri
Urca, Caffè a 105,88 +2.15% con intraday a 106.05 !!!!!!dovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieri
ovviamente il previsionale della farfalla è presente anche sui crucchi..........Per chiarezza ripeto che questa è solo una possibilità i pattern vengono tradati dal punto D, vediamo gli sviluppi su questo possibile punto C nel senso che se il prezzo inizia a scendere aumenteranno le possibilità che possa essere veritieropartiamo con l'aggiornamento del previsionale sulla farfalla bullish fatta ad aprile, attualmente il prezzo potrebbe essere impegnato alla ricerca di C per poi andare a finire di costruire il pattern bullish su D
E' questa è già una possibilità che va in giro qui dentro da 7 mesi
Vedi l'allegato 534524