FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già segnalato da 40enne oggi su h4 segnale 9 demark rimane sempre sotto quello da riprendere

Vedi l'allegato 534656
anche il daily con un 9 demark anche quì' segnali sotto da riprendere

1.png

fuzzi daily con il bressert in giallo il semaforo rosso in azzurro il semaforo verde, attualmente abbiamo già un semaforo rosso sui 22363 e restiamo in attesa del prossimo

1.png

è un peccato che nessuno si sia accorto dei segnali trasmessi dal trinity daily ad agosto e ottobre, comunque oggi io rilevo un segnale di rientro sulla bb che su statistica dovrebbe portare a qualche soddisfazione

1.png

dovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieri
Grazie, anche con problematiche famigliari ( spero in miglioramento ) , sempre disponibile

dovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieri
Urca, Caffè a 105,88 +2.15% con intraday a 106.05 !!!!!!

partiamo con l'aggiornamento del previsionale sulla farfalla bullish fatta ad aprile, attualmente il prezzo potrebbe essere impegnato alla ricerca di C per poi andare a finire di costruire il pattern bullish su D
E' questa è già una possibilità che va in giro qui dentro da 7 mesi

Vedi l'allegato 534524
ovviamente il previsionale della farfalla è presente anche sui crucchi..........Per chiarezza ripeto che questa è solo una possibilità i pattern vengono tradati dal punto D, vediamo gli sviluppi su questo possibile punto C nel senso che se il prezzo inizia a scendere aumenteranno le possibilità che possa essere veritiero

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto