FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riepilogo dei segnali del boxe su h1 ancora due da recuperare sotto

1.png

ironclad

mister oggi mi sono ripreso un po di silver.........ai 16,80....................tanto per avere una quota........in portafoglio
se ritrovi un mio grafico settimanale vedrai che i 16.80 sono un buon supporto ma io per adesso guardo il daily e la media mensile come detto lo aspetterei lì, certo a dicembre la media salirà ma vediamo !!!!

a tra poco

1.png

valgri

Valter : Born in 1965
Domandone sul Sugar, secondo TE / Voi sta accumulando o distribuendo , a me pare accumulazione ma cosa ne pensi / pensate ?

ironclad

Domandone sul Sugar, secondo TE / Voi sta accumulando o distribuendo , a me pare accumulazione ma cosa ne pensi / pensate ?
dipende, anni fà insieme a Dave abbiamo messo in campo il piano B che vede un ulteriore minimo a formare il punto 5 di un lupo rialzista, analizzando il tf mensile

1.png

Quarantenne

THE GOLD BUG
trovo molto interessante questo supporto della media settimanale su eurusd, direi di poter puntare alla media mensile nera

Vedi l'allegato 536053

Bene , EURusd lo tenevo d'occhio da un po' e sono entrato long in ottica di medio-lungo per tanti motivi
-l'ultimo 9demark recupera dei segnali del 2017 (cerchio rosso)
-Fibonacci scalper long in sofferenza quindi parto un po' in vantaggio
-ci sono tre demark long da recuperare sopra a questo punto (cerchio giallo)

Poi passando alla fantascienza e se campiamo abbastanza, ci sarebbero un bel po' di segnali unici da recuperare mooooolto più su, ma per quelli ce ne vorrà :D

EURUSDDaily.png

ironclad

sugar il piano A rimane sempre lo stesso possibilità up a seguire la forchetta rialzista che tra l'altro è una di quelle ottimali visto il ddmin con i minimi del 2015. Come detto il rialzo è partito nel 2018 quello che è venuto dopo per me dovrebbe essere zona di accumulo long, se riesce a rompere questo livello che è chiaramente resistenziale avremo il rientro dentro la forchetta con obiettivo sempre quel 16.40

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto