FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sistema tendenza oggi è passato il sell, per il momento non ci è dato sapere se questo segnale sarà duraturo, se vedremo sviluppare altri segnali contrari c è la possibilità che il prezzo entri in laterale, ripeto quei due segnali sotto statisticamente hanno un percentuale alta di essere recuperati

1.png

sugar il piano A rimane sempre lo stesso possibilità up a seguire la forchetta rialzista che tra l'altro è una di quelle ottimali visto il ddmin con i minimi del 2015. Come detto il rialzo è partito nel 2018 quello che è venuto dopo per me dovrebbe essere zona di accumulo long, se riesce a rompere questo livello che è chiaramente resistenziale avremo il rientro dentro la forchetta con obiettivo sempre quel 16.40

Vedi l'allegato 536066
Grazie , gentilissimo

primo punto di controllo rotto a ribasso, la cautela rimane obbligatoria, perchè non è avvenuta con forza ricorda molto quella rottura del 23, anzi parliamo solo di violazione visto che il prezzo per ora ha recuperato il livello

1.png

...io ho l'indicatore che mi hai detto di scaricare con settaggio 4, ma non mi ha dato i tuoi stessi segnali, sul daily l'unico segnale è il 14.11.....ci sono piu versioni?
sono due indicatori unici differenti, ho messo a disposizione solo uno di essi che è questo che hai tu.............. l'altro che hai visto prima da più segnali, entrambi li prendo molto in considerazione vista la statistica positiva che hanno entrambi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto