FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna che stritolamento di coglioni , passatemi lo sfogo

US100CashH4.png

natural gas siamo sempre al centro di un canale ribassista, il prossimo movimento lo porterà o da un parte o dall'altra

Vedi l'allegato 455141

questi gli ultimi post scritti a riguardo del natural gas, la scelta è ricaduta nella parte alta e ciò si è verificato solo dopo la rottura della media mensile

Vedi l'allegato 499068

natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del suddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovessi fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

1.png

Ultima modifica:
--.............................
staziona sopra, ma se io dovrei fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

te è meglio che scommetti sui tuoi indicatori perchè se io dovessi fare una scommessa punterei senz'altro su di loro piuttosto che sul tuo congiuntivo :d::p

ciao Iron;)

natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del suddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovrei fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

Vedi l'allegato 536729
natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo

1.png

natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................

1.png

natural gas su tf mensile e settimanale l'impostazione rimane a ribasso sulle rotture delle tielle, prendendo a riferimento gli high di respingimento sulla bb superiore del grafico precedente vedo che si è avuta una accelerazione ribassista sulla rottura del supporto di prezzo, indi per cui i minimi di agosto saranno monitorati in particolare dai ribassisti per cercare un vistoso ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto