FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento gbpusd e del pull sulla neck a 1.43

1.png

vedete cosa significa avere delle convinzioni proprie. Alla fine se si usano gli indicatori bisognerebbe staccare il cervello non ragionarci troppo soprattutto con loro che girano le frittate così. E non mi stupirei che tra poco svoltano nuovamente a ribasso

Vedi l'allegato 378035

:jack:sono fantastici diciamolo hanno delle capacità che non hanno pari, si ritorna sula vecchia ribassista presente su m15

1.png

Ciao Argo ,
tu ed Iron siete infinitamente più bravi di me in tema di figure armoniche, quindi posso aver equivocato quanto hai scritto e me ne scuso fin da subito, anche per l'intromissione nel vostro discorso.
Se prendo, ad esempio una Bullish Butterfly il punto B identificherebbe la chiusura del 1° sottociclo (es. T-1) della oscillazione di grado maggiore osservata (es. Tracy), mentre il punto D rappresenterebbe il minimo di chiusura di quest'ultimo e, pertanto, estenderò il tratto BD fino alla chiusura stimata del ciclo (Tracy) con D nei corretti rapporti fibonacciani..
Ho inteso bene? Grazie!

Ti sarà difficile da credere ma io ho delle difficoltà a farlo, sarà perchè mi sono abituato dagl inizi a trattare solo il punto D finale

Ti sarà difficile da credere ma io ho delle difficoltà a farlo, sarà perchè mi sono abituato dagl inizi a trattare solo il punto D finale

Ciao Iron,

Tu per me sei a livelli stellari....basta guardare i tuoi grafici.

Certo che tu e Superciuck siete stati uditi quando ieri sera leggevate in ogni rimbalzo un'occasione short....su SPX ciclicamente se non si è formata una lingua di Bayer [§] o, al limite, quello in corso non si configura come ultimo Giornaliero ribassista prima della partenza di un nuovo Settimanale l'Indice è all'interno di un 2 giorni già ribassista

integro e preciso quanto sopra aggiungendo che si tratterebbe di conformazione di grado T-4 ricorrente con la tenuta del minimo delle 14,00/2034,49 pt dal quale conseguisse una sequenza di 2 cicli T-5/2 ore al rialzo ed il superamento del top odierno/2048,65pt

Correzione: aggiunta in blu

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto