vedete cosa significa avere delle convinzioni proprie. Alla fine se si usano gli indicatori bisognerebbe staccare il cervello non ragionarci troppo soprattutto con loro che girano le frittate così. E non mi stupirei che tra poco svoltano nuovamente a ribasso
Vedi l'allegato 378035
Ciao Argo ,
tu ed Iron siete infinitamente più bravi di me in tema di figure armoniche, quindi posso aver equivocato quanto hai scritto e me ne scuso fin da subito, anche per l'intromissione nel vostro discorso.
Se prendo, ad esempio una Bullish Butterfly il punto B identificherebbe la chiusura del 1° sottociclo (es. T-1) della oscillazione di grado maggiore osservata (es. Tracy), mentre il punto D rappresenterebbe il minimo di chiusura di quest'ultimo e, pertanto, estenderò il tratto BD fino alla chiusura stimata del ciclo (Tracy) con D nei corretti rapporti fibonacciani..
Ho inteso bene? Grazie!
Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)
perdona l'intrusione IRON...
un esempio....
Vedi l'allegato 378019
penso che su h1 dovrebbe comparire la dinamica ribassista e a seguire tutto ilfatto andranno ricercati i tg sui livelli fibo per cui ci stà il 162.10
Vedi l'allegato 377056
ci vuole tanta pazienza ma veramente tanta
Ti sarà difficile da credere ma io ho delle difficoltà a farlo, sarà perchè mi sono abituato dagl inizi a trattare solo il punto D finale