guillermo01
Forumer storico
Il cable(gpbusd per quelli scarsi come me) ha perso una figura dai massimi...
perche' il movimento di eurgbp aveva qualcosa di sensato ??Il cable(gpbusd per quelli scarsi come me) ha perso una figura dai massimi...
E corretto,io avevo esplosione di vola e barra long su honk kong e sono rimasto a guardare perchè c'era brexit,condivido al 100%, i rischi vanno assunti si sà,aggiungo solo che una visione al calendario va data solo per inserirlo nei ts ciclici,che altrimenti sballano tra festività,inoltre fare una statistica sui giorni più profittevoliper aumentare o diminuire la percentuale delle posizioni e aggiustare il risk management,ed il money management.Buongiorno
I mercati festeggiano la Brexit
Vi ricordate due anni fa quando i mercati crollarono per il referendum sulla Brexit?
Ecco il motivo per il quale non guardo piu da tempo le news ma baso il mio trading solo su segnali automatici dati dai grafici.
Ieri per esempio ho lanciato un segnale long sul mib orario dieci minuti prima del tweet di trump, segnale dato dalle mie medie e dal supporto che il mib aveva trovato sulle stesse. Ovviamente non sapevo del tweet. Ma oramai credo che i mercati interpretano le news come credono e che solo un trade sistem automatico puo salvare i portafogli.
Detto cio il mio sistema da long con chiusure daily sopra ema 21 daily sul MIB ossia sopra 23140.
Io seguo il mio sistema automatico, perche voler trovare nel voto britannico e nella brexit un motivo x salire per me è quanto meno contraddittorio.
Saluti
... Ora le strade possibili sono due ed entrambe, con percorsi diversi, ci condurranno alla conclusione del ciclo annuale in corso da fine dicembre 2018.
L'elemento discriminante tra le ipotesi 1a,b,c e 2 sarà la conclusione del Tracy in corso dal 3 dicembre.
...
... se sarà ribassista le ipotesi 1 (a.b.c) sono valide, se sarà rialzista l'ipotesi 2 è l'unica possibile.
....
La prossima settimana è setup di Gann, mercoledì sera e giovedì pomeriggio avremo le decisioni ed i discorsi delle banche centrali in Usa ed Europa. La settimana si rivelerà quindi decisiva per sciogliere il dubbio sulle due ipotesi.
Vedi l'allegato 537721
Esatto, non c'è alcuna logica in questo per cui solo i grafici e i vari indicatori/scillatori sono quello che conta.Buongiorno
I mercati festeggiano la Brexit
...
... voler trovare nel voto britannico e nella brexit un motivo x salire per me è quanto meno contraddittorio.