FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo di oggi 23724.....

Massimo di ottobre 23726

Massimo sul mensile 23979 di chiusura aprile 2018.

Perché stamattina NON HANNO SUPERATO I 23726?????

SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE PREPARANO UNO SCHERZETTO DOWN DI CHIUSURA CICLO A 8 ANNI.
FINCHÉ IL MENSILE NON CHIUDE SOPRA I 24000 PER ME DEVE SCENDERE
Max oggi 23.727,56 , guarda bene ...

Senza aspettare la conclusione del Tracy (Praticamente impossibile che chiuda ribassista. Solo con un cataclisma potrebbe succcedere) posso già dire che le ipotesi 1, per quanto ragionevoli, sono tutte da cestinare.
Rimane valida solo l'ipotesi 2, per cui partenza di almeno un mensile (T+2) dal minimo del 3 Dicembre.
Il suddetto mensile sarebbe il 3° del T+4 partito a metà agosto e
1) con l'aggiunta di una lingua, come a maggio, potrebbe essere candidato alla chiusura del T+4 e dell'annuale
2) a questo T+2 seguirà un 4° T+2 che chiuderà T+4 e annuale

Ciao DoppioZero, comunque guardando la tua ipotesi grafica anche l' ipoteri 2 prevede uno storno anche non male
vedo giusto?

Ciao DoppioZero, comunque guardando la tua ipotesi grafica anche l' ipoteri 2 prevede uno storno anche non male
vedo giusto?

Vedi giusto. L'ipotesi parte dalla considerazione che sul massimo del 12 Novembre dovrebbe essersi chiuso un T+4 inverso per cui, per reciprocità, dobbiamo andare a chiudere il T+4 dritto.

Tempo fa ho postato un grafico indicativo Vedi l'allegato 535147

movimenti di mercato che vanno contro ogni logica a testimonianza che è tutto manipolato, falso su falso mi pare evidente, credo che bisogna affidarci ai grafici punto e basta, la possibilità del doppio pacco è stata individuata le incertezze c erano per chi come me credeva nelle possibilità ribassiste ha preso una legnata tra i denti a dir poco, resta la consapevolezza che i segnali rialzisti su h1 c erano eccome ma purtroppo abbiamo scelto di percorrere le possibilità ribassiste...............errore di valutazione??? Si e no come detto per me le possibilità erano 50/50 a questo punto il movimento odierno ha ancora la capacità di rivelarsi un falso, acchiappa stop per cui aspettiamo l'evoluzione e soprattutto cosa succede domenica con sta farsa dei dazi

direi che possiamo tutti essere d'accordo di piazzare gli swing di controllo sul breve e medio lì

Vedi l'allegato 537855
ceduto il punto di controllo a rialzo sul breve e ovviamente abbiamo assistito al movimento up, ora rimane come baluardo sul medio il massimo di metà novembre

1.png

comunque i segnali rialzisti sul sistema pullback h4 devono essere ancora confermati dal breakout sulla tielle. E' una mia caratteristica non dare mai per certo nulla fino a quando c è qualcosa che indica il contrario

Vedi l'allegato 538122
se siamo in presenza di un falso segnale acchiappa stop, il prezzo rientrerà sotto la tielle e poi da vedere le sue evoluzioni, mentre se tutto risulterà veritiero o siamo già in presenza di pull o lo effettuerà più in là con il tempo, ma mi sembra troppo veloce come pull, per cui attendiamo la chiusura odierna

1.png

super compressione bb su h4 a 23100 qui si giocherà la partita tra rialzo e ribasso

Vedi l'allegato 538000
mi prendo le mie sonore pernacchie :prr::prr::prr: per non aver creduto ai segnali che avevo, ma ancora una volta ciò mi rende orgoglioso dei miei indicatori, da anni penso ormai che il trading debba essere fatto da persone che non sanno un tubo a riguardo, da persone che non devono agire con la propria testa ma seguire automaticamente i segnali :wall:

1.png

si stanno sgonfiando. siamo sempre li. da settimane oramai
tutto è ancora in gioco.

probabilmente era la bce che si è messa in acquisto temendo un contraccolpo. Quando ha visto che era tutto tranquillo, ora sta vendendo piano piano.
E intanto portano via anche il problema della brexit

vedo che UCG si compra le proprie azioni.
Fanno bene. Altrimenti non se le piglerebbe nessuno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto