FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity h4 per tutto quanto esposto a riguardo del doppio pacco o siamo li oppure se si rivelerà un falso scendiamo a pera per cui meglio attendere se ci sarà o meno accordo domenica, per me rimandano ancora la data

1.png

movimenti di mercato che vanno contro ogni logica a testimonianza che è tutto manipolato, falso su falso mi pare evidente, credo che bisogna affidarci ai grafici punto e basta, la possibilità del doppio pacco è stata individuata le incertezze c erano per chi come me credeva nelle possibilità ribassiste ha preso una legnata tra i denti a dir poco, resta la consapevolezza che i segnali rialzisti su h1 c erano eccome ma purtroppo abbiamo scelto di percorrere le possibilità ribassiste...............errore di valutazione??? Si e no come detto per me le possibilità erano 50/50 a questo punto il movimento odierno ha ancora la capacità di rivelarsi un falso, acchiappa stop per cui aspettiamo l'evoluzione e soprattutto cosa succede domenica con sta farsa dei dazi

Onore al merito a te.
Mai letto un trader che ammette di aver sbagliato visione
Io ho seguito il segnale sull'orario (parlo di mib) ma sono stato fortunato
Cmq ti stimo per il messaggio

...sicuramente mi sbaglierò, ma ripeto come ho detto dopo il max di metà novembre, che siamo in una lingua (non so di che grado, T+2 o T+3), propedeutica per lanciare almeno un annuale inverso....se isolo la candela odierna sul daily, sembrerebbe la partenza di un inverso...ma ovviamente ora è presto per dirlo...
cmq se guardiamo su tutti gli indici le weeks da massimo a massimo, siamo tra le 18 - 19 settimane di distanza....

Onore al merito a te.
Mai letto un trader che ammette di aver sbagliato visione
Io ho seguito il segnale sull'orario (parlo di mib) ma sono stato fortunato
Cmq ti stimo per il messaggio
grazie......i segnali rialzisti su h1 c erano, ma io mi sono concentrato sulle possibiltà ribassiste e sono andato dietro ai segnali sell, per esempio questo sistema è stato chiaro sul rialzo dal 4 dicembre

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto